Compagni Di Modena

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Nel weekend scorso fatto 400 km alla rando de bosc con partenza da Gambettola, giro di boa al lago Trasimeno e ritorno, andatura lenta con diverse soste, ma insomma è andata.
Nel prossimo fine settimana (meteo permettendo) in programma un giro sulle nostre colline, venerdì a Spezzano o domenica a Castellarano.:asd2:
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Nel weekend scorso fatto 400 km alla rando de bosc con partenza da Gambettola, giro di boa al lago Trasimeno e ritorno, andatura lenta con diverse soste, ma insomma è andata.
Nel prossimo fine settimana (meteo permettendo) in programma un giro sulle nostre colline, venerdì a Spezzano o domenica a Castellarano.:asd2:
complimenti o-o
cosa c'è a spezzano ci abito ma non so' nulla
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ciao a tutti , volevo chiedere un informazione, che voi sappiate a modena c'è qualche ritrovo durante la settimana e alla domenica di ciclisti ? Quando non ho il mio gruppo di amici a girare da solo mi annoio molto quindi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno con cui aggregarmi ;nonzo%o-o
 

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.837
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao a tutti , volevo chiedere un informazione, che voi sappiate a modena c'è qualche ritrovo durante la settimana e alla domenica di ciclisti ? Quando non ho il mio gruppo di amici a girare da solo mi annoio molto quindi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno con cui aggregarmi ;nonzo%o-o
A Vaciglio alle 08.30 la domenica se ricordo

Gabriele C.
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Ciao a tutti , volevo chiedere un informazione, che voi sappiate a modena c'è qualche ritrovo durante la settimana e alla domenica di ciclisti ? Quando non ho il mio gruppo di amici a girare da solo mi annoio molto quindi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno con cui aggregarmi ;nonzo%o-o
Io in questo periodo vado quasi tutti i giorni a lavorare da castelnuovo a modena sulla pista ciclabile, i giorni in cui vedo che partono i gruppi di solito sono il martedi e giovedì e li incontro sulla ciclabile vs le 8.20 circa a vaciglio.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Inotre durante la settimana potresti trovare ancora qlc al Novi Sad o Foro Boario o Ex-ippodromo: in centro c'è questo anello di ~800m chiuso al traffico (ma non a pedoni e roller) dove spesso, specialmente in inverno, si trovano un sacco di ciclisti dalle 17 in poi tutti i feriali; al lunedì sera ci sono anche gare... ma aspettiamo info più certe e dettagliate dai frequentaori.
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Inotre durante la settimana potresti trovare ancora qlc al Novi Sad o Foro Boario o Ex-ippodromo: in centro c'è questo anello di ~800m chiuso al traffico (ma non a pedoni e roller) dove spesso, specialmente in inverno, si trovano un sacco di ciclisti dalle 17 in poi tutti i feriali; al lunedì sera ci sono anche gare... ma aspettiamo info più certe e dettagliate dai frequentaori.

Il novi per me è diventata ormai da due anni la mia seconda casa, ci giro sempre il martedì e il giovedì , purtroppo in questo periodo non ci va più nessuno, ma da dicembre fino ai primi di aprile siamo sempre in 15/20 o-o ci si diverte davvero tanto!
 

frolla86

Novellino
1 Maggio 2015
1
0
Visita sito
Bici
Willier
ciao mi chiamo luca sono di modena,fino ad ora a quest anno sono a 1000 km,se qualcuno avesse voglia di fare una qualche uscita per poter imparare qlcs mi contatti!grazie ciao
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.414
1.402
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
ciao mi chiamo luca sono di modena,fino ad ora a quest anno sono a 1000 km,se qualcuno avesse voglia di fare una qualche uscita per poter imparare qlcs mi contatti!grazie ciao
Ciao, non so quando vai di solito ma io nei feriali esco in orario preserale (dalle 18 alle 20 o finchè ci si vede) più o meno sempre se c'è bel tempo. Se ti va ci becchiamo per una pedalata insieme.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Partendo da Modena quale percorso posso fare x simulare i 131 km della 9 Colli ?

Gabriele C.

L'ideale come dislivello sarebbe la 7 Colli, ma sia Nirano che Puianello sono chiuse.
Potresti però sostituire Nirano con la Fazzana, anche se ti tocca di salire e poi scendere e allungare un po' facendo Puia da Levizzano.
 

Allegati

  • mediofondo ali dorate.jpg
    mediofondo ali dorate.jpg
    20 KB · Visite: 6
  • mediofondo madonnina.jpg
    mediofondo madonnina.jpg
    37 KB · Visite: 8
  • 7colli07qh9.jpg
    7colli07qh9.jpg
    113,5 KB · Visite: 9

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ciao! Qualcuno di voi è gia stato a pian cavallaro quest'anno? Sapete se la strada militare è aperta o ce ancora la neve? Pensavo di andarci sabato...

E' vero che in questi gg c'è stato molto caldo ma secondo me c'è neve, fino a 2 settimane fa gli impianti erano ancora aperti...

Secondo me vai tranquillo, forse troverai qlc mucchio dietro qlc costone o qlc roccia che gli fà ombra tutto il giorno, in ogni caso nulla di 'rilevante. Se hai ancora dubbi guarda le webcam http://www.meteosestola.it/ oppure chiama un rifugio al lago della ninfa (anche qui c'è la webcam)... ma credo sia tutto inutile: non c'è neve :cry::cry::cry: