mahh non so' penso vadano per medicina budrio e poi romagnada sassuolo x Cesenatico che intinerario fate?e quanti km sono mi potrebbe interessare grazie dell"informazione

io salto se incastro tutto mi piacerebbe andare a castellarano
mahh non so' penso vadano per medicina budrio e poi romagnada sassuolo x Cesenatico che intinerario fate?e quanti km sono mi potrebbe interessare grazie dell"informazione

complimentiNel weekend scorso fatto 400 km alla rando de bosc con partenza da Gambettola, giro di boa al lago Trasimeno e ritorno, andatura lenta con diverse soste, ma insomma è andata.
Nel prossimo fine settimana (meteo permettendo) in programma un giro sulle nostre colline, venerdì a Spezzano o domenica a Castellarano.:asd2:

mi rispondo da solo
il raduno della ciclistica ......è vero lo fanno il 1 maggio




A Vaciglio alle 08.30 la domenica se ricordoCiao a tutti , volevo chiedere un informazione, che voi sappiate a modena c'è qualche ritrovo durante la settimana e alla domenica di ciclisti ? Quando non ho il mio gruppo di amici a girare da solo mi annoio molto quindi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno con cui aggregarmi![]()
Io in questo periodo vado quasi tutti i giorni a lavorare da castelnuovo a modena sulla pista ciclabile, i giorni in cui vedo che partono i gruppi di solito sono il martedi e giovedì e li incontro sulla ciclabile vs le 8.20 circa a vaciglio.Ciao a tutti , volevo chiedere un informazione, che voi sappiate a modena c'è qualche ritrovo durante la settimana e alla domenica di ciclisti ? Quando non ho il mio gruppo di amici a girare da solo mi annoio molto quindi chiedevo se per caso ci fosse qualcuno con cui aggregarmi![]()
Inotre durante la settimana potresti trovare ancora qlc al Novi Sad o Foro Boario o Ex-ippodromo: in centro c'è questo anello di ~800m chiuso al traffico (ma non a pedoni e roller) dove spesso, specialmente in inverno, si trovano un sacco di ciclisti dalle 17 in poi tutti i feriali; al lunedì sera ci sono anche gare... ma aspettiamo info più certe e dettagliate dai frequentaori.
ci si diverte davvero tanto!Vai a Vaciglio la domenica mattinata. Sicuramente troverai comoagni di viaggiociao mi chiamo luca sono di modena,fino ad ora a quest anno sono a 1000 km,se qualcuno avesse voglia di fare una qualche uscita per poter imparare qlcs mi contatti!grazie ciao
Ciao, non so quando vai di solito ma io nei feriali esco in orario preserale (dalle 18 alle 20 o finchè ci si vede) più o meno sempre se c'è bel tempo. Se ti va ci becchiamo per una pedalata insieme.ciao mi chiamo luca sono di modena,fino ad ora a quest anno sono a 1000 km,se qualcuno avesse voglia di fare una qualche uscita per poter imparare qlcs mi contatti!grazie ciao
Partendo da Modena quale percorso posso fare x simulare i 131 km della 9 Colli ?
Gabriele C.
Ciao! Qualcuno di voi è gia stato a pian cavallaro quest'anno? Sapete se la strada militare è aperta o ce ancora la neve? Pensavo di andarci sabato...
Ciao! Qualcuno di voi è gia stato a pian cavallaro quest'anno? Sapete se la strada militare è aperta o ce ancora la neve? Pensavo di andarci sabato...
E' vero che in questi gg c'è stato molto caldo ma secondo me c'è neve, fino a 2 settimane fa gli impianti erano ancora aperti...


