Partendo dal Fatigue profile e dagli obiettivi io cercherei di capire i miei punti deboli per poi cercare di colmarli ed i miei punti di forza per fare una sorta di "mantenimento.
Avendo poi Tot tempo a disposizione andrei ad aggiungere degli allenamenti mirati proprio alle mie lacune.
Non so se sia corretto però è il modo migliore che ho trovato per pianificare il mio allenamento....
In che senso lavorare sulle lacune? Se a te interessano le GF con salite lunghe non è meglio lavorare sulla Z3/Z4 anzichè migliorare la VO2max, dove magari non sei forte, ma che non ti serve? E se ti prepari per i circuiti, lavorare sulla VO2max, anzichè lavorare in Z3 dove magari non sei forte?


) con richiami in Z5 almeno 1 volta a settimana.