Grazie per la risposta!!!
Allora per fare un esperimento prima proverò sui manicotti Castelli Nanoflex e solo poi lo farò sulla Gabba!!![]()
Ti capita così spesso di prendere acqua?:angrymod:
Grazie per la risposta!!!
Allora per fare un esperimento prima proverò sui manicotti Castelli Nanoflex e solo poi lo farò sulla Gabba!!![]()
Ti capita così spesso di prendere acqua?:angrymod:

Ciao, ti consiglierei di rimanere sulla XL.mio papà ha una gabba manica corta TG XL, voglio regalargli i manicotti nanoflex, considerato che ha braccia mediamente muscolate, che taglia mi consigliereste? grazie!
Ciao, ti consiglierei di rimanere sulla XL.
Ciao, ti consiglierei di rimanere sulla XL.
Ciao, secondo voi è meglio la gabba maniche corte o la nuova sportful fiandre light [url]http://www.all4cycling.com/shop/fiandre-light-sportful-nero-pm-81887.html[/URL]
Se non ho capito male la gabba è tutta in windstopper mentre la sportful solo nella parte frontale e sopra le spalle/braccia, quindi in teoria la gabba è più pesante/calda?
grazie ciao:-)
No, anche la gabba sul retro è termofelpa senza windstopper, la fiandre però è leggermente più leggera.
Manica corta o lunga, bella domanda...
Diciamo che la lunga è utilizzabile come mantellina o quasi giubbin mezza stagione, volendo ci puoi mettere sotto anche una maglietta termofelpata lunga, invece la maglia corta puoi metterla quando piove e fa più caldo con i manicotti, bisogna vedere l'utilizzo che ne vuoi fare.
Purtroppo è una scelta soggettiva.

Ok grazie, sono abbastanza deciso a prenderne una a maniche corte, la vedo più sfruttabile, ma secondo te la fiandre o la gabba risultano complessivamente più o meno pesanti/calde di una maglia felpata per le mezze stagiorni, tipo una sportful solid (faccio esempio con questa perchè ne ho una comprata sempre da voi)
Grazie ancora![]()
esiste anche la Gabba convertibile a maniche lunghe staccabili. Prezzo altino, massima sfruttabilità, bisogna vedere se le zip resistono all'usura sul lungo periodo.
guarda già a 18 gradi ,quanti ce ne sono oggi a Genova ,tiene molto caldo.....in salita ci muori....magari ancora ,ancora,in discesa...Stavo guardando il sito castelli, la gabba maniche corte è data fino a 25°C, qualcuno di voi l'ha mai usata con temperature simili non è un po' eccessivo?
guarda già a 18 gradi ,quanti ce ne sono oggi a Genova ,tiene molto caldo.....in salita ci muori....magari ancora ,ancora,in discesa...
secondo me si....poi la cosa è soggettiva....Pensavo di arrivare fino a 20 o poco più gradi con solo la gabba a maniche corte e un intimo smanicato, dici che è troppo comunque?