Io sono 1'85 e per me la M è perfetta, e in discesa sono più bello di zakharinOver 180 sicuramente direi L. a meno di non essere come zakarin .

Io sono 1'85 e per me la M è perfetta, e in discesa sono più bello di zakharinOver 180 sicuramente direi L. a meno di non essere come zakarin .

quanto pesi così per pura curiositàIo sono 1'85 e per me la M è perfetta, e in discesa sono più bello di zakharin![]()
Sono 70kg, un po' secco nella parte superiore del corpo.quanto pesi così per pura curiosità
sei quasi come zakarinSono 70kg, un po' secco nella parte superiore del corpo.
, 68kg per 1,87I 69kg li vedo d'estate quando tra l'altro mangio meno schifezze e più frutta....sei quasi come zakarin, 68kg per 1,87
In salita volerai!
Io pure ho corporatura esile ma nei periodi che faccio più km non vado sotto i 78-79. In inverno punto gli 82 poi mi sento in colpa più che altro mi mi "pesa" nell'orgoglio farmi poi aspettare da mia moglie nelle uscite, specie se di gruppo![]()

Ciao, in generale vedo che seguendo la tabella taglie di Castelli non si sbaglia. Li ti serve però la circonferenza del torace e non quella delle spalle.Volevo chiedere un consiglio per una taglia della gabba 2 ros sono 179 per 61 kg spalle 89 e vita 75 meglio la s o m vista il taglio race.Meglio la gabba con manicotti o la perfetto con le maniche per le stagioni di mezzo.Avevo la prima versione della gabba ed avevo la s.Grazie
Se la precedente era S mantieni questa misura hanno uguale vestibilitàVolevo chiedere un consiglio per una taglia della gabba 2 ros sono 179 per 61 kg spalle 89 e vita 75 meglio la s o m vista il taglio race.Meglio la gabba con manicotti o la perfetto con le maniche per le stagioni di mezzo.Avevo la prima versione della gabba ed avevo la s.Grazie
Mantieni la S...io sono alto come te e ho la L...ma trasporto appresso 12-13 kili in più di te.Se la precedente era S mantieni questa misura hanno uguale vestibilità