voglio anche le miss tappa
Ehh quella latita qui sul forum ... O almeno così sembra. I veterani si ricordano ci sia mai stata?

ue ue le voglio alte (non civuole tanto visto la mia statura) bionde, che dormono in camera dell'atleta meracumandeMiss tappa??? ti piacciono le ragazze basse e largotte???? ihihihihih![]()
va bene, basta che in salita si va pianosabato 2 è prevista una giornata soleggiata, alpiù variabile. No precipitazioni.
Tipicamente il mattino in queste situazioni è stabile. Non piove mai prima delle 16.
Ore 8/8:30 stadio ?
Percorso, proporrei apppunto ciò che è stato proposto da S. basco.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5203102&postcount=3340[/URL]
Si accettano suggerimenti per alternative, i.e. Selvino all'inizio, laxolo anzichè blello, strappo di Bracca e/o Frerola anzichè scendere da dossena, valsecca alla fine , fuipiano, etc.
Chi avesse meno benzina o troppo giovane potrebbe fare solo il primo pezzo per poi, una volta in zona san giovanni B. /zogno, tornare in pianura.
va bene, basta che in salita si va piano, magari io e omar (se viene) se non se la sente tagliamo percorso ps un giorno si può fare il ghisallo

osti mi sa che vengo con questo alloradomenica se non piove![]()
osti mi sa che vengo con questo allorascherzo
se sabato sono ancora vivo anche domenica se vuoiDomenica 17/05 allora, dai.
Io sono pronto
Perché non facciamo un reality e trasformiamo predone in un professionista? Ognuno ricopre un ruolo: Preparatore atletico, nutrizionista, meccanico, medico e direttore tecnico... Cosa ne dite? Si può fare? A voi cosa piacerebbe fare?
Ovviamente bomber sponsor della squadra.
Ih ih ih
io posso fare il manager dell'atleta?
ovviamente bomber sponsor ci mancerebbe
Certo come no, di coperture camere pezzi di ricambio ne ho una marea da riutilizzare a nuova vita,
Riguardo la grana, metterò un offertorio all'entrata,
rimettero in circolo il donato 

aumenta un pochetto vah!
Si può fare però senza esagerazioni. Non credo che bomba vada oltre i 500 mila l'anno.
io domani se non piove escoDomani prevedono nuvoloso su Bergamo pianura e lago Iseo. Il resto danno acqua. Si può uscire e fare un giro in zona se non piove. Qualcun altro interessato? Villa d'Adda madonna del bosco rivierasca o altro
io domani se non piove esco
non so dove e a che ora vi trovate
x il giro va tutto bene