Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
sabato 2 è prevista una giornata soleggiata, alpiù variabile. No precipitazioni.
Tipicamente il mattino in queste situazioni è stabile. Non piove mai prima delle 16.
Ore 8/8:30 stadio ?
Percorso, proporrei apppunto ciò che è stato proposto da S. basco.
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5203102&postcount=3340

Si accettano suggerimenti per alternative, i.e. Selvino all'inizio, laxolo anzichè blello, strappo di Bracca e/o Frerola anzichè scendere da dossena, valsecca alla fine , fuipiano, etc.
Chi avesse meno benzina o troppo giovane potrebbe fare solo il primo pezzo per poi, una volta in zona san giovanni B. /zogno, tornare in pianura.
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
sabato 2 è prevista una giornata soleggiata, alpiù variabile. No precipitazioni.
Tipicamente il mattino in queste situazioni è stabile. Non piove mai prima delle 16.
Ore 8/8:30 stadio ?
Percorso, proporrei apppunto ciò che è stato proposto da S. basco.
[URL]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5203102&postcount=3340[/URL]

Si accettano suggerimenti per alternative, i.e. Selvino all'inizio, laxolo anzichè blello, strappo di Bracca e/o Frerola anzichè scendere da dossena, valsecca alla fine , fuipiano, etc.
Chi avesse meno benzina o troppo giovane potrebbe fare solo il primo pezzo per poi, una volta in zona san giovanni B. /zogno, tornare in pianura.
va bene, basta che in salita si va piano:mrgreen:, magari io e omar (se viene) se non se la sente tagliamo percorso ps un giorno si può fare il ghisallo
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Perché non facciamo un reality e trasformiamo predone in un professionista? Ognuno ricopre un ruolo: Preparatore atletico, nutrizionista, meccanico, medico e direttore tecnico... Cosa ne dite? Si può fare? A voi cosa piacerebbe fare?
Ovviamente bomber sponsor della squadra.
Ih ih ih
io posso fare il manager dell'atleta?
ovviamente bomber sponsor ci mancerebbe
o-o Certo come no, di coperture camere pezzi di ricambio ne ho una marea da riutilizzare a nuova vita, :mrgreen: piuttosto che buttarli via!
:cassius: Riguardo la grana, metterò un offertorio all'entrata, :prega: rimettero in circolo il donato :==
:rosik: perciò offrite gente... offrite!!! :mrgreen::mrgreen:
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Domani se tempo clemente mi levo il pensiero e vado a consonno, poi nel ritorno carenno.
Se tempo di sta mmm.. faccio il circuito qui a mo di tipo pista
più o meno 8 km con 2 salitelle 1,5 e 3 km al giro
Parto alle 9 circa
Domenica vada x il ghisallo, se tempo e orario misericordioso
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.