nuovi Michelin pro4 edition 2015.....stratosferici!!

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.639
1.079
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Dipende molto dal peso però in ogni caso 6000km non li fai ne con service course ne con gli endurance putrroppo.
Io peso 65kg, ho gli endurance da febbraio ci ho fatto 3500km e quello posteriore è gia tutto spiattellato e prossimamente lo dovrò sostiture, penso che arriverà a non più di 4500 km a dir tanto, mentre quello anteriore è usato ma di km ne puo fare ancora sicuramente solo che si sono formate sui lati delle crepe che mi preoccupano non poco e anche se potrà fare ancora km lo sostiturò con il posteriore

Grazie dell'info, mi sa che allora cambio riferimento se durano veramente così poco.
In discesa non azzardo più di tanto in curva quindi tutto il grip offerto a scapito della durata non mi serve

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Preso oggi al Decathlon Pro 4 endurance scatola blu, che aveva lo stesso prezzo che quello nella scatola bianca (vecchia), 25,95 (in offerta a circa 5 euro in meno se presi in coppia).

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.639
1.079
Asti
www.facebook.com
Bici
A proposito di inchiodare,mi han prestato dei copertoncini e sono quadrati talmente sono consumati male:o girava sgonfio o faceva i burnout da fermo,forse la prima ipotesi

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.639
1.079
Asti
www.facebook.com
Bici
Si vede che sono passato dalla deca?95 euro totali

Gli endurance fuori promozione 48 la coppia

Allegati

• uploadfromtaptalk1430584939643.jpg
    uploadfromtaptalk1430584939643.jpg
    93,9 KB · Visite: 123

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Secondo me in quel deca lavorano dei bei minchioni:wacko:
Io ne ho preso un altro 3 giorni fa , l'ultimo rimasto in scaffale a 29.9 -6 euro! !!!....
:mrgreen:
A sto punto viva il mio deca!!!!!:mrgreen:

guarda, ci sono tornato oggi, e mi sono messo insieme al commesso davanti al loro computer per verificare.
loro adesso hanno i 23 mm service course, ma NON in offerta e NON 25 mm e non risulta nessuna presenza di 25mm di nessun tipo di michelin.
beato a te che hai quel deca a portata di mano, allora.

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.639
1.079
Asti
www.facebook.com
Bici
Io in esposizione avevo un pezzo in scatola blu e uno nella vecchia bianca quadrata,i codici erano uguali e in cassa passavano scontati ma a me servivano 2 coppie e fortunatamente chiedendo all addetto delle bici era arrivato un carico nuovo e me li ha presi tutti uguali.
Converrebbe rivenderli su ebay i meno cari sono 29 e cen 58 la coppia,fatevi due conti dato che da loro si pagano 47.50

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Fatto il primo giro con il Pro 4 endurance anche all'anteriore (al posto del Pro 4 service course). Sarà effetto placebo, ma ho percepito una differenza in comodità nella guida e nella trasmissione delle asperità del terreno. Se non puntate al peso, consiglio vivamente i Pro 4 endurance. Monto delle normalissime camere in butyl.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Chiedo un consiglio qui perché si parla di 25"...mi dite con esattezza cosa andrei a guadagnare e perdere con un 25" rispetto ad un 23"???
Scorrevolezza ???
in questo forum avevo letto di una prova (se non erro con pretese "scientifiche") in cui misuravano un attrito di rotolamento persino inferiore nel 25, rispetto al 23, causa superficie di contatto più ampia.. :lookaround: