Vicentini sul forum

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.283
2.861
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
se la meta finale è La Fricca, ci sono 2 alternative. quella che ti ho descritto prima ovvero Bassano Asiago Camporovere Lavarone Carbonare e Fricca. bellissima e molto suggestiva soprattutto il tratto tra Camporovere e Lavarone.

se invece vuoi essere più rapido e fare meno fatica devi fare la Val d'Astico cioè arrivare a Cogollo del Cengio (dopo Piovene Rocchette) seguire per Lastebasse e salire in quota arrivando a Carbonare. da li arrivi a la Fricca in poco. questa ha meno dislivello ma non ha lo stesso fascino. inoltre trovi più traffico.

Come "terza" alternativa potrei arrivare fino a Caltrano e da li salire a Cesuna, Roana, Asiago, Camporovere, Lavarone, Carbonare e Fricca......giusto?! Almeno Google Maps mi sembra sia fattibile...
Nel qual caso seguirei la strada che percorre il giro da Marostica a Caltrano.

Su salite.ch non trovo le salite: sapreste dirmi cose indicare come nome della salita?
Dopo non disturbo più...prometto :mrgreen:

CYBRIDO

Pedivella
24 Maggio 2011
334
16
Visita sito
Bici
Battaglin C 12
Come "terza" alternativa potrei arrivare fino a Caltrano e da li salire a Cesuna, Roana, Asiago, Camporovere, Lavarone, Carbonare e Fricca......giusto?! Almeno Google Maps mi sembra sia fattibile...
Nel qual caso seguirei la strada che percorre il giro da Marostica a Caltrano.

Su salite.ch non trovo le salite: sapreste dirmi cose indicare come nome della salita?
Dopo non disturbo più...prometto :mrgreen:

si si può fare. devi fare però la strada del COSTO molto trafficata anche dai camion. se devi optare per questa opzione allora sarebbe meglio salire da Pedescala Rotzo Roana e poi Camporovere. il sito salite.ch non lo conosco.
se guardi su STRAVA.COM trovi tutto. salite, pendenze, distanza e puoi anche disegnarti il percorco. ha una sola pecca che il dislivello risulta un po' sballato.

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
202
7
51
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
si si può fare. devi fare però la strada del COSTO molto trafficata anche dai camion. se devi optare per questa opzione allora sarebbe meglio salire da Pedescala Rotzo Roana e poi Camporovere. il sito salite.ch non lo conosco.
se guardi su STRAVA.COM trovi tutto. salite, pendenze, distanza e puoi anche disegnarti il percorco. ha una sola pecca che il dislivello risulta un po' sballato.
http://www.salite.ch/8316.asp?mappa=

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.003
3.613
Visita sito
Bici
TREK
magari grazie o-o
sono sempre fuori soglia a pedalare ... finché non schiatto :mrgreen:

domenica ho Gimondi ... il lungo ... ci metto quel che ci metto ... non posso tirarmi indietro altrimenti alla nove colli ci metto due giorni :-x

Non importa quanto, importa arrivare sani e salvi, con il sorriso di chi sa di aver compiuto l'impresa. Con il cren che hai puoi arrivare dappertutto. Non sparare tutto all'inizio, la vera Nove Colli, dicono tutti, comincia dopo il Barbottoo-o

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Non importa quanto, importa arrivare sani e salvi, con il sorriso di chi sa di aver compiuto l'impresa. Con il cren che hai puoi arrivare dappertutto. Non sparare tutto all'inizio, la vera Nove Colli, dicono tutti, comincia dopo il Barbottoo-o
faccio tesoro di tutti i vostri consigli o-o
ci aggiorniamo per il Monte Corno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
Ciao, domani torno al paese natale, Asiago, e qualche giro in bdc riuscirò a farlo (barricata, menador, foza da valstagna le dovrei andare a fare), se c'è qualcuno che vuole fare un giro in compagnia vediamo se si riesce a combinare, sono con le figlie per cui non sono liberissimo

marcovallotto42

Pignone
11 Gennaio 2015
160
1
Visita sito
Bici
basso Laguna
Ciao, domani torno al paese natale, Asiago, e qualche giro in bdc riuscirò a farlo (barricata, menador, foza da valstagna le dovrei andare a fare), se c'è qualcuno che vuole fare un giro in compagnia vediamo se si riesce a combinare, sono con le figlie per cui non sono liberissimo
Ciao sei riuscito a fare qualche giro ?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk