col mio passo arrivo semprebasta andare del proprio ritmo e con il tuo allenamento arrivi dove vuoi. se tieni un ritmo che non è il tuo allora sorgono i problemi.
buona gara !
tanto non ho pretese di classificagrazie

col mio passo arrivo semprebasta andare del proprio ritmo e con il tuo allenamento arrivi dove vuoi. se tieni un ritmo che non è il tuo allora sorgono i problemi.
buona gara !
tanto non ho pretese di classifica
se la meta finale è La Fricca, ci sono 2 alternative. quella che ti ho descritto prima ovvero Bassano Asiago Camporovere Lavarone Carbonare e Fricca. bellissima e molto suggestiva soprattutto il tratto tra Camporovere e Lavarone.
se invece vuoi essere più rapido e fare meno fatica devi fare la Val d'Astico cioè arrivare a Cogollo del Cengio (dopo Piovene Rocchette) seguire per Lastebasse e salire in quota arrivando a Carbonare. da li arrivi a la Fricca in poco. questa ha meno dislivello ma non ha lo stesso fascino. inoltre trovi più traffico.
Come "terza" alternativa potrei arrivare fino a Caltrano e da li salire a Cesuna, Roana, Asiago, Camporovere, Lavarone, Carbonare e Fricca......giusto?! Almeno Google Maps mi sembra sia fattibile...
Nel qual caso seguirei la strada che percorre il giro da Marostica a Caltrano.
Su salite.ch non trovo le salite: sapreste dirmi cose indicare come nome della salita?
Dopo non disturbo più...prometto![]()
http://www.salite.ch/8316.asp?mappa=si si può fare. devi fare però la strada del COSTO molto trafficata anche dai camion. se devi optare per questa opzione allora sarebbe meglio salire da Pedescala Rotzo Roana e poi Camporovere. il sito salite.ch non lo conosco.
se guardi su STRAVA.COM trovi tutto. salite, pendenze, distanza e puoi anche disegnarti il percorco. ha una sola pecca che il dislivello risulta un po' sballato.
magari grazie
sono sempre fuori soglia a pedalare ... finché non schiatto
domenica ho Gimondi ... il lungo ... ci metto quel che ci metto ... non posso tirarmi indietro altrimenti alla nove colli ci metto due giorni![]()

faccio tesoro di tutti i vostri consigliNon importa quanto, importa arrivare sani e salvi, con il sorriso di chi sa di aver compiuto l'impresa. Con il cren che hai puoi arrivare dappertutto. Non sparare tutto all'inizio, la vera Nove Colli, dicono tutti, comincia dopo il Barbotto![]()

BravoSellarondabikeday fatto!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ciao sei riuscito a fare qualche giro ?Ciao, domani torno al paese natale, Asiago, e qualche giro in bdc riuscirò a farlo (barricata, menador, foza da valstagna le dovrei andare a fare), se c'è qualcuno che vuole fare un giro in compagnia vediamo se si riesce a combinare, sono con le figlie per cui non sono liberissimo
Ciao sei riuscito a fare qualche giro ?
Io il menador e il manghen nn Li ho mai fatti. Quasi quasi questa settimana uno dei due li facciocerto, più di qualcuno, sono perfino andato sul manghen da asiago, bel girazzo!
menador, barricata, valstagna, pedescala fatte tutte.
forse in agosto riesco a tornare qualche giorno
Dovrebbe essere una che sale da Caldonazzoche salita è il Menador?
ah ok che poi arriva sopra verso LavaroneDovrebbe essere una che sale da Caldonazzo
Ciao. Qualcuno mi sa dire un bel giro ad anello verso crespadoro? Nn ho mai fatto quelle strade

Domani tempo permettendo provo questo girodipende da dove parti
es
brogliano quargnenta selva nogarole campanella altissino crespadoro marana valdagno