Portato l'auto per il tagliando con bici al seguito. Poi rientro a casa 20km, 1000D+







Oggi 60km, dislivello 100metri.
Portato l'auto per il tagliando con bici al seguito. Poi rientro a casa 20km, 1000D+







Portato l'auto per il tagliando con bici al seguito. Poi rientro a casa 20km, 1000D+
Insomma l'hai portata all'inferno e sei risalito dagli scalini...
...la cosa migliore di tutte e che la mia solita salitella di 1km al 8% lo fatta finalmente tutta col 26
83km x 3,20h con un incidente grazie alla mancata precedenza di un auto [emoji35]
Solo qualche graffioBeceri automobilisti! Ti sei fatto male?
Solo qualche graffio
x fortuna l avevo intuito che sarebbe partita e c era spazio x allargarsi e finire sul suo cofano con le tacchette da mtb...almeno vedrà il segno e si ricorderà di stare attenta
