Quanti km oggi? (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
40 km di piatta pianura
Terzo giro geriatrico di fila, mi preparo per il fine settimana di bel tempo :)
Oggi incontro ravvicinato. Falsopiano al 3%, io salgo, un turista germanico scende e mi guarda schifato dopo che l'ho salutato. Io mi guardo x vedere se ho addosso qualche regalo di volatile di cui magari non mi sono accorta. Nulla. 30 secondi dopo incrocio la sua accompagnatrice (che scende tranquilla senza pedalare), anche lei con una faccia da lavori forzati. Ovviamente la saluto...
Ma dico io: state scaricando sacchi di patate? Vi ci hanno costretti ad andare in bici? State facendo (spero) uno dei vostri passatempi preferiti, c'è il sole, siete su una bella stradina senza traffico tra i meli e state x fare la doccia sotto l'impianto irriguo (ma ancora questo lo ignorate, ahah!) e quella è la migliore faccia che riuscite a tirare fuori?!?!

Dunque, BUONA GIORNATA A TUTTE E TUTTI!!! :) :) :)
 
Ultima modifica:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
71 km con 700 dilsivello e un bel 28,30 di media...piu di cosi non vado:wacko:...la cosa migliore di tutte e che la mia solita salitella di 1km al 8% lo fatta finalmente tutta col 26o-o
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa sera uscita breve ma intensa con la bdc.
40km "veloci" (per le mie capacità ovviamente) per 1h14' (32,6km/h) con buona cadenza cercando di spingere il 50/18, alternando il 20 a tratti per "recuperare" un po'. Cadenza media complessiva 98rpm.
FC media 149bpm (max 164bpm).
Dopo queste uscite mi sento sempre molto rilassato :)
http://connect.garmin.com/activity/766945153


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Mac79

Pignone
6 Agosto 2014
208
6
47
Südtirol
Visita sito
Bici
Con rotelle (fuori posto)
Solo qualche graffio
x fortuna l avevo intuito che sarebbe partita e c era spazio x allargarsi e finire sul suo cofano con le tacchette da mtb...almeno vedrà il segno e si ricorderà di stare attenta

Bene, come si dice in questi casi, poteva andare peggio. Meglio poterla raccontare e inveire contro qualcuno o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.