Comunque forti i telecronisti che si stavano illudendo che Aru volesse fare la volata
Comunque forti i telecronisti che si stavano illudendo che Aru volesse fare la volata
Almeno Magrin su eurosport (che spesso si perde via in elucubrazioni) l'ha detto subito "l'Astana per Tiralongo"
non potevano contattare subito il professore anzikè creare più preoccupazioni del dovuto in chi sta a casa
spero solo che sia una cosa capitata per la concitazione del momento e non per cercare l'audience.
cmq spero che Domenico torni presto in sella
era ovvio che fosse Tira....Aru non e' veloce...poi cosa serve rischiare per nulla.
Pozzo per me sta' bene.....azzardo che lo rivediamo al tour....per fortuna dico...perche' il primo minuto ho avuto paura
Non so.
Bisogna vedere le sue condizioni fisiche e anche psicologiche, dopo un incidente del genere lo shock ti resta.
Credo che uno si senta come uno che l'ha scampata alla roulette russa, non so quanta voglia ci sia di riprovarci.
AhahhComunque forti i telecronisti che si stavano illudendo che Aru volesse fare la volata
era ovvio che fosse Tira....Aru non e' veloce...poi cosa serve rischiare per nulla.
Pozzo per me sta' bene.....azzardo che lo rivediamo al tour....per fortuna dico...perche' il primo minuto ho avuto paura
Non so.
Bisogna vedere le sue condizioni fisiche e anche psicologiche, dopo un incidente del genere lo shock ti resta.
Credo che uno si senta come uno che l'ha scampata alla roulette russa, non so quanta voglia ci sia di riprovarci.
si...ora l'aspetto psicologico prende il sopravvento...è andato di faccia contro l'asfalto diretto ed immagino che le discese ora saranno più che mai un incubo per il povero ragazzo
Si faranno amici quelli della Orica,ma forse anche tanti nemici tra le altre squadre...dipende molto da cosa ricorda dell'incidente