K
kuotino
Guest
ancora fortunatamente sempre funzionante...per lo meno nei percorsi che faccio...ma lo tengo d'occhio perché come inizia a non funzionare lo lancio!
Ciao a tutti.
Esiste un aggeggio per montare il cs500 davanti al manubrio e non sulla pipa?
Un mio compagno di squadra ha appena comprato un CS500 ma non gli legge la fascia cardio, inizialmente pensavamo fosse colpa della fascia in se, ma prendendo un'altro polar tutto funzionava..
Si può sul CS500 vedere se il cardio è attivato oppure no? E se si come?
(scusate ma sul mio garmin posso attivare o no la ricerca della fascia cardio)....
Salve,
troppo spesso mi succede che nelle vicinanze di autovelox mobili, auto civetta e strutture ripetitrici (antenne) il cs500 si pianti.
Ovvero prima non legge più la cadenza, poi la velocità e raramente il battito cardiaco.
purtroppo in quel di bracciano ho avuto modo di vedere un cambio elettronico che si impallava ( non cambiava ), in prossimità dei ripetitori gsm/radio, ed il polar leggeva solo il battito cardiaco.
A voi una cosa del genere è mai successa?
Un saluto.
Luca
purtroppo ti confermo che anch'io ho grossi problemi con il polar cs 500, soprattutto quando mi alleno in zona Santa Margherita Ligure/Portofino (zona San Lorenzo, Covo Nord Est, Via Aurelia) per lunghi tratti non mi rileva velocità e percorrenza.... Abbastanza fastidiosa la cosa....
Confermo è sempre stato uno dei pregidel CS500.
Comunque il wind è un sensore migliorato rispetto a quello dei 725 ed analoghi.
Adesso con il Bluetooth dovrebbero aver eliminato il problema (però va solo con V800 ed il nuovo V650)
si, a me capita solo in quella zona specifica (che, è bene sottolinearlo, è sormontata dal ripetitore della RAI...) tuttavia negli ultimi tempi il problema è andato peggiorando, probabile che oltre al ripetitore RAI ci siano altre interferenze dovute a antenne per la telefonia, o per uso privato (con tutte quelle villone.....)
(di solito arrivo da Riva Trigoso)
da istruzioni Polar prova a verificare:
All'acquistato di un nuovo trasmettitore Polar WearLink W.I.N.D., al primo utilizzo sarà necessario
configurarlo con il cycling computer. Tale operazione viene denominata configurazione e richiede pochi
secondi. La configurazione garantisce che il cycling computer riceva il segnale solo dal proprio
trasmettitore, consentendo l' allenamento in gruppo senza interferenze. Il trasmettitore incluso nella
confezione d'acquisto è già configurato con il cycling computer.
Configurazione di un nuovo trasmettitore
Indossare il trasmettitore e assicurarsi che non vi siano altri trasmettitori Polar WearLink W.I.N.D. nelle
vicinanze (40 m/131 ft).
Tenere premuto il bottone per attivare il cycling computer.
Quando il cycling computer identifica un nuovo trasmettitore, viene visualizzato WearLink FOUND, WearLink
TEACH? (WearLink RILEVATO, CONFIGURARE WearLink?).
Premere OK per confermare. Una volta terminata la procedura di configurazione, viene visualizzato
Completed! (Completato).

avevo visto questo, poi non l'ho comprato, però va bene sicuramente
[url]http://www.amazon.com/Rec-mounts-Out-front-Mount-POLAR-REC-B019-PL2/dp/B00J1Z3BKQ%3FSubscriptionId%3DAKIAJHVTXGHGTMYYSDZQ%26tag%3Dohlifestylezap-20%26linkCode%3Dxm2%26camp%3D2025%26creative%3D165953%26creativeASIN%3DB00J1Z3BKQ[/URL]
Grazie per la risposta.
Sarebbe carino capire se qualcuno ha esperienza diretta
[MENTION=14520]ragsta[/MENTION]
si, di solito si fa così per la ricerca di un nuovo trasmettitore wearlink. Non è che la fascia Polar ha la piletta scarica?

Stessa fascia ma con cs500 diverso la riconosce!![]()
Un mio compagno di squadra ha appena comprato un CS500 ma non gli legge la fascia cardio, inizialmente pensavamo fosse colpa della fascia in se, ma prendendo un'altro polar tutto funzionava..
Si può sul CS500 vedere se il cardio è attivato oppure no? E se si come?
(scusate ma sul mio garmin posso attivare o no la ricerca della fascia cardio)....
Ciao a tutti.
Esiste un aggeggio per montare il cs500 davanti al manubrio e non sulla pipa?