aru ancora non conosce le proprie possibilità e non ha la misura degli avversari, ha visto porte e l'ha preso come punto di riferimento per tornare su, poi ha preso fiducia e dei 3 mi sembrava quello più brillante. Contador un po' legnoso.
Questo lo dici te che è quello più in forma. 8-10% , ma dove? Il pezzo al 10 era ai meno 7 vedendo la cartina e lui è partito molto più avanti mi pare.quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%
se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo
quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%
se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo
ma cipollini cosa dice???
credo siano i postumi della caduta alla vuelta che lo fanno parlare
ma cipollini cosa dice???
dice le cose che pensa l'italiano medio...... per me ha ragione, perchè creare polemiche inutili?
Il processo alla tappa è la fiera del nazionalismo più becero
Ha già parlato del caravan di Porte ? Gli manca solo quelloe vai ora cipolla su tinkoff! mi sta diventando simpatico :-)
che decide la tattica lui in base a come si sveglia la mattina e dipende dove e con chi ha mangiato ahah