Niente da fare, Contador non è più quello del 2011 sull'Etna, potrà vincere il giro Italia, ma non riuscirà a vincere il Tour.
potrebbe, contador in effetti per me crescerà e aru ho dei dubbi
costa pure un botto quello shampo
comunque a livello spettacolo dite quello che volete il giro sta sempre più sopravanzando il tour.
A livello panorami non c'è nemmeno paragone.
a livello corsa negli ultimi anni si sta ragionando di più nel disegnare le tappe e i risultati si vedono
Eh vabbe. I contrattacchi di Aru( che per rientrare ha sudato per bene) e Porte cosa hanno prodotto? Manco una spanna di distacco. [emoji28]micidiale mi sembra eccessivo, alla fine sono rientrati...uno scatto micidiale prevede di staccare i rivali
"ciccio" ha 1,20 da contador, non è poco ma nemmeno tantissimo, ricordiamoci quintana l'anno scorso. sempre nell'ombra per poi uscire quando serviva veramente
Eh vabbe. I contrattacchi di Aru( che per rientrare ha sudato per bene) e Porte cosa hanno prodotto? Manco una spanna di distacco. [emoji28]
Cmq è partito su un tratto al 5-6, è quasi impossibile andare via da soli Solo Froome ho visto far meglio su ste pendenze ( col du Beal al Delfinato)
Porte e Aru hanno faticato a seguire Contador, il corridore dell'Astana per poco si staccava.
Niente da fare, Contador non è più quello del 2011 sull'Etna, potrà vincere il giro Italia, ma non riuscirà a vincere il Tour.
Diciamo pure da st****o
p.s. Cmq senza Porte, Aru non avrebbe chiuso il gap con Contador, imho
quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%
se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo
ma nessuno dice nulla del bel numero fatto da Polanc?
molto bravo 'sto ragazzino, 23 anni compiuti la settimana scorsa: si è fatto proprio un bel regalo di compleanno.
bravissimo!

quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%
se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo
Contador legnoso proprio no. A pendenze serie se ne andava e ciao ciao a tutti! Lo scatto di Aru mi è sembrato il classico bluff per far vedere agli avversari che c'è (bella mossa tattica per carità, probabilmente ha pure funzionato).aru ancora non conosce le proprie possibilità e non ha la misura degli avversari, ha visto porte e l'ha preso come punto di riferimento per tornare su, poi ha preso fiducia e dei 3 mi sembrava quello più brillante. Contador un po' legnoso.
Uran non è in forma, ma con che squadra avrebbe dovuto combattere per il podio?![]()