5ª Tappa 2015: La Spezia - Abetone 152 KM

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
aru ancora non conosce le proprie possibilità e non ha la misura degli avversari, ha visto porte e l'ha preso come punto di riferimento per tornare su, poi ha preso fiducia e dei 3 mi sembrava quello più brillante. Contador un po' legnoso.

Contador è arrivato rilassato, Aru a tirato e porte non ne aveva quasi più ...Uran affondato !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%

se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo
Questo lo dici te che è quello più in forma. 8-10% , ma dove? Il pezzo al 10 era ai meno 7 vedendo la cartina e lui è partito molto più avanti mi pare.

Al tour ci pensiamo a luglio. E cmq dei 3 quello che ho visto un filo peggio è proprio Aru. Porte invece mi ha fatto un'ottima impressione

quindi non staccando i rivali contador ha dimostrato di essere nettamente più in forma degli altri, e come è partito sul tratto più duro era tra 8% e il 10%

se contador fa questi scatti al tour... froome nemmeno lo accendo i frullatore per seguirlo

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
credo siano i postumi della caduta alla vuelta che lo fanno parlare

seriamente non riesco a capire l'utilità o la validità delle sue parole...

comunque aru che dice che gente come uran e soprattutto porte sono campioni affermati mentre lui no non si può sentire, ok essere modesti ma in questo modo risulta ridicolo