5ª Tappa 2015: La Spezia - Abetone 152 KM

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
le polemiche le sta creando lui

premesso che a me di dove dormi porte e che bici usa contador non me ne può fregar di meno, non credo al motorino nella bici come non credo nelle camere iperbariche sul pulmino, però per uno che di ciclismo parla solo durante il giro od il tour queste cose sono manna dal cielo, si è passati dal "tanto son tutti dopati" al "facile col motorino" , per zittire la gente e far tornare il ciclismo uno sport popolare sarebbe il caso di evitare queste cose...... poi se uno è più forte io lo attacco appena posso, il cambiare bici è un "vezzo" che ha lui, io lo attacco......

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
ma in realtà l'unico a sparare a zero è cipollini
Cipollini manca solo che urli: "la parola d'ordine è una sola! VINCERE !!!".
Ma anche Beppe Conti non scherza, non tanto perchè parla male degli stranieri, ma tutte queste sviolinate esagerate verso i ciclisti italiani sono davvero irritanti. Formolo sul podio....ma per favore!

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
che ne dite di Magrini su eurosport che saluta noleggiatori e maestri di sci, compagni di merenda dell'Abetone quando al vincitore mancavano alcuni metri per tagliare il traguardo?

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Voglio la squadra RAI,Cipollini parla di sponsor statale com sponsor la rai sarebbe perfetta.

Cmq su Porte ha ragione,perchè deve dormire in un suo motorhome?
Al tour glielo avrebbero permesso?
Non penso proprio

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Voglio la squadra RAI,Cipollini parla di sponsor statale com sponsor la rai sarebbe perfetta.

Non penso proprio

Al tour se non ricordo male una volta LA ha cambiato hotel perché non gli piaceva l'aria condizionata, quindi la risposta è si.
Sono finiti i tempi in cui dormivano tutti nel collegio.
Alhoa

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Per me (ma spero di sbagliare) Aru era un attimo impiccato.
Ha fatto uno scatto "d'orgoglio", per far evedere a Contador che anche lui può scattare.
Dopo ha fatto tirare il compagno per fare l'andatura a lui più congeniale e che gli permettesse di recuperare.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
che ne dite di Magrini su eurosport che saluta noleggiatori e maestri di sci, compagni di merenda dell'Abetone quando al vincitore mancavano alcuni metri per tagliare il traguardo?

Non toccate Es e non sfiorate il Magro. Ultimo baluardo, con Aiello, di telecronache gradevoli simpatiche e competenti. Esattamente quel che vorrebbero fare sul Carrozzone, anche nel processo, e che al contrario proprio non riescono. Quel che vola al processo e' da querela... Mamma mia... E poi ci lamentiamo del fatto che il Tour sia superiore... Proprio Cipollini....

• Mi piace
Reactions: archibike

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
micidiale mi sembra eccessivo, alla fine sono rientrati...uno scatto micidiale prevede di staccare i rivali
Più micidiale fra i tre.....

Sarà per quello che lo fanno pubblicizzare anche a Degenkolb così possono dire "non fa miracoli" :mrgreen:

E la De Stefano già 2 volte ha definito Contador "maglia gialla" ;nonzo%
E troppo avanti la donna......

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Non penso proprio

al tour vige la regola che le squadre devono avere tutte lo stesso numero di stelle a fine tour, sommando quelle dei vari alberghi

poi il motorhome sarà usato anche da froome, almeno così c'era scritto

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Per me (ma spero di sbagliare) Aru era un attimo impiccato.
Ha fatto uno scatto "d'orgoglio", per far evedere a Contador che anche lui può scattare.
Dopo ha fatto tirare il compagno per fare l'andatura a lui più congeniale e che gli permettesse di recuperare.

in forma o meno, era l'unico ad avere un compagno e ha preso l'abbuono.

quindi secondo aru oggi è uscito a testa alta da questo arrivo