5ª Tappa 2015: La Spezia - Abetone 152 KM

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Può essere.
Bisogna anche vedere che pendenza c'era.
Non mi smbrava fosse salita dura.
Può anche essere che Contador sia scattato per fare il vuoto e poi, quando ha visto chi gli era rimasto dietro, abbia pensato solo a valutare gli avversari, una sorta di pre-esame.

Al momento mi sembrano sullo stesso livello... Staremo a vedere nei prossimi giorni!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
solitamente partiva a tutta e crollava nelle tappe decisive, ora causa problemi di salute non è al 100% come ho detto prima se limita i danni a campitello matese ha quasi una settimana per tornare in forma e giocarsi il tutto per tutto nell'ultima settimana, fare pronostici ora è impossibile, un quadro più chiaro si potrà avere solo dopo la cronometro

non avevo letto, cmq concordo aspetterei per darlo per finito (anche se a caldo subito post tappa pensavo che così fosse) il giro e lungo e duro ....e se non cede di brutto , anche gli altri possono andare incontro a giornata NO.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.528
566
Serian Valley
Visita sito
ovvio che non è chiuso anzi..... ora ci sono due tappe intermedie, l'arrivo a campitello matese sabato, altre 5 tappe intermedie poi la crono e l'ultima settimana di fuoco, paradossalmente per uno stanco o non ancora al 100% paradossalmente basterebbe limitare i danni a campitello matese per poi entrare nell'ultima settimana e giocarsi ancora le proprie carte, come ho già detto prima non darei per morto nemmeno uran, anche se ha 1.20 di diostacco

scontador lo danno a 1,66 aru a 4,75. porte lo danno +probabile di aru a 3.75

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma a parte che a differenza di altre volte non aveva ruota a basso profilo, non è che la bici di contador si sia semplicemente rotta?

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
premesso che a me di dove dormi porte e che bici usa contador non me ne può fregar di meno, non credo al motorino nella bici come non credo nelle camere iperbariche sul pulmino, però per uno che di ciclismo parla solo durante il giro od il tour queste cose sono manna dal cielo, si è passati dal "tanto son tutti dopati" al "facile col motorino" , per zittire la gente e far tornare il ciclismo uno sport popolare sarebbe il caso di evitare queste cose...... poi se uno è più forte io lo attacco appena posso, il cambiare bici è un "vezzo" che ha lui, io lo attacco......

pur troppo la mossa è studiata bene..lo fa ad abbastanza km dall'inizio della salita per non dover inseguire in salita in più può usare la scia delle ammiraglie..e comunque nemmeno io mi fido del cambio bici

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro

Vergognoso lui e i giornalisti che danno alito a sta buffonata . Volevo vedere se la cambiava un aru o un nibali cosa si diceva. già tutti i gg ci martellano le oo col camper di porte , ora c'è contador col motorino.
pietosi.

Lo fa perchè a lui interessa solo vendere le sue bici! Altro che sciovinismo e amore per la patria...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Il troppo Gh gli ha modificato anche il cervello oltre che la mascella.....

Ma io mi domando come si possa fare un affermazione del genere in mondovisione e poi ci lamentiamo che il giro è provinciale ...ma con sta gente che sparla vorrei ben vedere ...ma il peggio è quei due deducenti che poi gli vanno dietro ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma io mi domando come si possa fare un affermazione del genere in mondovisione e poi ci lamentiamo che il giro è provinciale ...ma con sta gente che sparla vorrei ben vedere ...ma il peggio è quei due deducenti che poi gli vanno dietro ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta non invitarlo... Quindi il problema sono ancora la rai e la de stefano

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
e sarebbe...non mi hanno dato il pass per la conferenza stampa :mrgreen:

Non serviva il pass,c'era scritto nell'articolo della Gazzetta che ho postato..........:mrgreen:
"A Contador hanno poi riferito quanto detto da Mario Cipollini al Processo alla tappa della Rai: “Contador sbaglia a cambiare bici prima della salita, lo fa spesso, così alimenta i sospetti sui motorini (e ha anche aggiunto che alla prossima occasione di questo genere uno come Fabio Aru dovrebbe attaccarlo)”. Contador ha risposto così: “Non ci sono due motori, ce ne sono cinque. Scherzi a parte, questa è una barzelletta, un racconto di fantascienza”. E ha chiuso aggiungendo: “Per me è esattamente il contrario, è una cosa buona per il ciclismo e non cattiva che ci siano cambi nei materiali come succede per le moto e per le macchine”."