6ª Tappa 2015: Montecatini Terme - Castiglione Della Pescaia 183 KM

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Mi dispiace tantissimo per Colli.
Praticamente siamo concittadini, abitiamo a pochi chilometri di distanza, e pur non conoscendolo personalmente, abbiano tante conoscenze in comune.
Praticamente, è stato messo in sella da gente che conosco benissimo, e loro mi hanno raccontato tutte le disavventure che ha dovuto attraversare in questi anni.
Ne ha avute di tutti i colori, più volte è stato lì lì per smettere, ha sempre tenuto duro, ogni volta è ripartito dal basso, ed ecco, adesso quest'alto grave infortunio.
Mi viene quasi da piangere.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.193
7.017
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Porca miseria! Chiamata di lavoro ai -6! Ma la gente non guarda il giro??
Mi raccontate cosa è successo? Un -------- col teleoobiettivo, Daniele Colli si è fracassato, Contador pure e poi? Chi ha vinto?

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.605
383
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Secondo me un'altra ambulanza avrà portato via lo spettatore...vi immaginate cosa significa vedersi arrivare un corridore in pieno sulla macchina fotografica poggiata sul viso ?
Minimo si sarà rotto qualche osso del cranio.

R.

P.S. Finito il giro per Contador ?

no, il tipo sta benissimo, ha solo preso la macchina fotografica

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.193
7.017
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
erano nella prima metà.... e se c'era anche aru ha sbagliato anche lui, ai -3 quando si annullano i tempi ti fai sfilare e chiudi nelle ultime posizioni

Guarda che da i -3 la neutralizzazione vale solo in caso di caduta o problema meccanico. Se si crea un buco i tuoi 20-30 secondi non te li toglie nessuno. Gli uomini di classifica stanno sempre nella prima metà.

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
no, il tipo sta benissimo, ha solo preso la macchina fotografica

Si, ho visto adesso che addirittura hanno fatto vedere il viso.
Però scusate...praticamente questo tipo avevo la macchina al collo ed ha preso il corridore in pieno ?
In pratica il povero Colli comunque sarà stato a filo con le transenne altrimenti non si spiega. Posso capire che lo spettatore si sporgeva per fare la foto ma in questo caso lo avrebbe preso in pieno in faccia come avevo ipotizzato.
Secondo me quest'incidente è completamente diverso dal pazzo che entra con la bici fixed nella carreggiata.

Saluti
R.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Ai -3 si neutralizzano i tempi in caso di cadute o forature ma non se si creano buchi nel gruppo. Per questo i big cercano di stare comunque davanti.

Novità su Contador?
Spero sia solo una botta che gli dia fastidio un paio di giorni ma che tra una settimana stia bene.

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
erano nella prima metà.... e se c'era anche aru ha sbagliato anche lui, ai -3 quando si annullano i tempi ti fai sfilare e chiudi nelle ultime posizioni

E se si forma un varco? I varchi capitano, non puoi permetterti di perdere secondi in quel modo! Ragazzi santo cielo c'è ancora qualcuno che crede che dopo i 3 km i tempi si annullino? VALE SOLO PER LE CADUTE! L'abbiamo già detto mille volte