6ª Tappa 2015: Montecatini Terme - Castiglione Della Pescaia 183 KM

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Mi viene voglia di bestemmiare. Lo sapevo, era il povero Danielino Colli. Quel ragazzo c'ha una sfiga addosso, lui che già aveva avuto gravissimi problemi alle ossa.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma contador non era un po' troppo avanti? cmq spero non sia caduto ma solo rimasto intruppato

cmq in questo caso i compagni di squadra di colli, dovrebbero prendere a ceffoni lo spettore demente.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ci vuole il Daspo anche per certi spettatori del ciclismo ma come caxxo si fa a pensare di essere fuori con 60cm di plastica e vetro e non creare danni?? io spero che lo abbiano preso e lo bastonino per bene

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.585
1.327
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ha chiaramente centrato uno con un teleobiettivo canon che si sporgeva per fare la foto ( pure un imbecille visto che usava un teleobiettivo ) si è visto benissimo

ok, allora si deve prendere questo teleobiettivo e usarlo per fare una colonscopia al proprietario, e poi denunciarlo per lesioni!

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
Non era lui che era finito sotto ad un camion nel 2008 rompendosi un gamba e rinunciando al mondiale Un 23?

No, non mi pare. Ha già sui 30 o giù di lì.
Anni fa, dopo aver vinto da Under il Liberazione, ed essere passato pro con la Liquigas, rimase inattivo per un paio di anni a causa di un tumore al ginocchio.

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Secondo me un'altra ambulanza avrà portato via lo spettatore...vi immaginate cosa significa vedersi arrivare un corridore in pieno sulla macchina fotografica poggiata sul viso ?
Minimo si sarà rotto qualche osso del cranio.

R.

P.S. Finito il giro per Contador ?