(Ale74)
Maglia Amarillo
- 17 Agosto 2010
- 8.430
- 247
- Bici
- sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Nooooooooo.......l'unica che non ho guardato........Chi è che voleva anche i ventagli?
Eccoveli!
Nooooooooo.......l'unica che non ho guardato........Chi è che voleva anche i ventagli?
Eccoveli!
si
sembrava la gamba di leon camier un pò di anni fa... mentre cadeva girava di 360 gradi
quel braccio![]()
lo ha sbattuto contro la transenna o così mi sembra dalla tv, non voglio nemmeno pensare che sia di nuovo colpa di uno spettatore
si
sembrava la gamba di leon camier un pò di anni fa... mentre cadeva girava di 360 gradi
Mi viene voglia di bestemmiare. Lo sapevo, era il povero Danielino Colli. Quel ragazzo c'ha una sfiga addosso, lui che già aveva avuto gravissimi problemi alle ossa.
ha chiaramente centrato uno con un teleobiettivo canon che si sporgeva per fare la foto ( pure un imbecille visto che usava un teleobiettivo ) si è visto benissimo
Non era lui che era finito sotto ad un camion nel 2008 rompendosi un gamba e rinunciando al mondiale Un 23?
Ci vuole il Daspo anche per certi spettatori del ciclismo ma come caxxo si fa a pensare di essere fuori con 60cm di plastica e vetro e non creare danni?? io spero che lo abbiano preso e lo bastonino per bene
No, non mi pare. Ha già sui 30 o giù di lì.
Anni fa, dopo aver vinto da Under il Liberazione, ed essere passato pro con la Liquigas, rimase inattivo per un paio di anni a causa di un tumore al ginocchio.