Come devo procedere?
Grazie
Come devo procedere?
Grazie
Devi svitare la vita coperta dal tappetto nero e poi delicatamente lo spingi dalla parte interna del fodero sx per farlo uscire dopodiché cambi la batteria !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
usa il calibroil cambio è a 10 velocità, ho la pinzetta soprattutto per smontarla a montarla va anche a mano più o meno in termini di Km quanto dici che possa durare?
Dire quanto dura credo sia impossibile, come e' difficile dire quanto dura una catena o gli "ingranaggi", perche' a parte i watt che scarichiamo sulla trasmissione, molto dipende da quanto/come cambiamo, dalla manutenzione che facciamo ecc...non mi riferisco alla catena ma alla sola falsamaglia
Qualcuno ha già avuto esperienze con l'ordine di un telaio con colori personalizzati? le tempestiche sono molto lunghe? e soprattutto si potrebbe ordinare solo il kit telaio?
In project one può ordinare anche solo il kit frame...le tempistiche attuali dovrebbero essere intorno ai 60 gg.
Bene bene! allora per la prossima stagione la faccio fare con i colori della squadra. Chi la molla più sta Emonda!
Ma tu hai già una emonda ?
si si la slr trek factory
Ne vuoi prendere un'alta o far riverniciare quella che hai ?
ah non avevo neanche considerato l'ipotesi della riverniciatura, si può fare? La mia idea per il 2016 era semplicemente di vendere il mio kit tealio e ordinarne uno nuovo con il project one
la riverniciatura la puoi sempre far fare da terzi
Anch'io ho fatto acquisti ...![]()
Tutta quella punta a cosa serve [emoji16] ?Anch'io ho fatto acquisti ...![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Anch'io ho fatto acquisti ...![]()
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk