Come faccio io ma con lo chanteclere![]()
Ahhhh bestemmiaaaaaa!!!!

Ancora?!?!?Ahhhh bestemmiaaaaaa!!!!![]()
Adesso vediamo che succede... [emoji39]Io non ci sto![]()
Adesso vediamo che succede... [emoji39]
"Tra pochi giorni smonterò la catena e la immergero' nello Chanteclair puro per un giorno intero, come faccio ormai ormai da anni e senza, ovviamente, effetti collaterali per la catena "

Verosimilmente ! 😂La catena sparirà come per magia ... 😁
Wet provato per un paio di uscite.ok, grazie.
allora semmai quello che fa per me è il Wet.
il silenzio per me vien prima di tutto.
Non ho visto il video, ma non credo che sia il pulicatena che perde, è la catena che in uscita dall'attrezzo gocciola. E' anche ovvio che sia così. Io uso sempre un cartone rettangolare che va da sotto il deragliatore posteriore alla guarnitura.Ho appena ricevuto il pulicatena Barbieri ma ho visto in un filmato che perde durante l'utilizzo. Infatti il tizio sposta la bici su terreno erboso assorbente per continuare la dimostrazione....mah....è lui che non sa o è proprio così...
Quando la catena, girando, esce dal pulicatena completamente bagnata dopo essere stata immersa nel liquido di lavaggio, è normale che goccioli abbondantemente...Ho appena ricevuto il pulicatena Barbieri ma ho visto in un filmato che perde durante l'utilizzo. Infatti il tizio sposta la bici su terreno erboso assorbente per continuare la dimostrazione....mah....è lui che non sa o è proprio così...
Non è che perde. Praticamente se spruzzi tanto prodotto, si riempie il guscio di plastica che fa appunto da raccoglitore e giustamente di esce di fuori ad un certo punto. Devi solo avere occhio e state attento perche si riempie di una melma sporca, e ad un certo punto lo devi svuotare. Tieni conto che un po gocciolaHo appena ricevuto il pulicatena Barbieri ma ho visto in un filmato che perde durante l'utilizzo. Infatti il tizio sposta la bici su terreno erboso assorbente per continuare la dimostrazione....mah....è lui che non sa o è proprio così...
Scusa ma è normale. Nn ho capito cosa pretendevi. Se usi un prodotto per pulire....lo sporco da qualche parte dovrà andare!Spruzza, gocciola, cartone.....mmmm.....na sola!! Me ne sono arrivati due per sbaglio....se qualcuno....
...effettivamente...Scusa ma è normale. Nn ho capito cosa pretendevi. Se usi un prodotto per pulire....lo sporco da qualche parte dovrà andare!
Anche un terza opzione esiste......effettivamente...
Ci sono un paio di soluzioni, oltre al già citato cartone :
1) appendere la bici sulla vasca da bagno
2) bacchetta magica
non trovo il tuo post col metodo pecosbill, me lo potresti linkare per favore?...effettivamente...
Ci sono un paio di soluzioni, oltre al già citato cartone :
1) appendere la bici sulla vasca da bagno
2) bacchetta magica
e bisogna stare molto attenti a proteggere il m.c. da eventuali infiltrazioni...io con quello scherzetto ci ho rimesso 4 cuscinetti BB30.Quando la catena, girando, esce dal pulicatena completamente bagnata dopo essere stata immersa nel liquido di lavaggio, è normale che goccioli abbondantemente...