tutti in Rai a parlare di Felline possibile vincitore. Mah, 264 km, da quando Felline è un fondista? Vedremo...
Il mio favorito oggi è Boonen, EDIT: che ha appena forato
tutti in Rai a parlare di Felline possibile vincitore. Mah, 264 km, da quando Felline è un fondista? Vedremo...

Si è appena staccato![]()
Fino ad ieri, davo per scontato che la tappa non si concludesse allo sprint, immaginando che nel finale sarebbe stato difficile per le squadre degli sprinter tenere la corsa sotto controllo.
Ma l'infortunio di Contador potrebbe aver cambiato le carte in tavola, nel senso che, per rispetto verso lo spagnolo, e magari perché la tappa di oggi, per quanto lunga, fosse effettivamente di riposo, il gruppo ha preferito procedere ad andatura moderata, favorendo così anche la tenuta degli sprinter.
guarda che non sono mica andati a spasso oggi
Così mi è parso di capire dai vostri commenti. Tuttavia, sto vedendo che arriveranno verso le 18:00. Quindi, sono sotto media. Il che non vuol dire che stiano andando a spasso. Ho scritto andatura moderata per sottolineare che non si sono dannati l'anima in scatti e controscatti.
vento contrario tutto il giorno

Saranno pure andati a spasso ma ora non sono più di un centinaio...
Oggi vince Ulissi!!!
( PS: a forza di dirlo...o gufo o una volta ci prendo)