Intervallen è Sturmtruppen.....Wiederholungen il termine corretto. 20/30 minuti di riscaldamento prima?
Sono curioso xche ho fatto ripetute una vita per la corsa e lo scialpinismo ma mai per la bici , ancora un mondo da scoprire....
Ma, in realtà Intervalltraining va bene per tutto e Wiederholungen non l'ho mai sentito, ma va beh, mi sa che sulle denominazioni si può discutere.
Cmq sì, prima riscaldamento e dopo defaticamento.

