cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
io ieri bell allenamento intenso... post wo abbuffata di sushi come cena... stamane colazione alle 4.30 con fame bestia come se nulla fosse... ore 6 ero in sella e dopo un ora gia fame... mah, qua sembra di avere il verme solitario a volte.
il digiuno per me è cosa utopica!!
oggi 115km

rido :))): per non piangere :cry:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io ieri bell allenamento intenso... post wo abbuffata di sushi come cena... stamane colazione alle 4.30 con fame bestia come se nulla fosse... ore 6 ero in sella e dopo un ora gia fame... mah, qua sembra di avere il verme solitario a volte.
oggi 115km

Occhio che da quello che vedo stai aumentando la durata degli allenamenti...spero che tu stia alzando anche il tuo introito calorico.
Oggi comunque ho reintegrato a fine uscita con pollo,speck, tortellini con salvia e evo,zucchine cotte,fave,banana,mousse di frutta 60g,pane 200g,kiwi,vitamina americana superpotente,activia zero.
Spuntino: tre noci,dieci arachidi,10g di fondente,memela,thè.
Cena: zuppa di legumi e farro surgelata,tre carote,succo d'arancia.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi durante il giro

2 banane

1 panino con bresaola e insalata

Poi sosta durante la discesa dal Giovo

Pasta al ragù

Weissen33

Caffe

Una vera manna, neanche sentito..😊😊

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
oggi 115km

IO ieri sera ho mangiato come se non ci fosse un domani:mrgreen: difatti oggi in bici andavo benino.

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Latte di riso con cereali avena e uvetta secca, fetta pane nero con crudo
USCITA
63 km 1670 metri D+ media 25
Durante 1 borraccia con sali più 3 rabbocchi, 1 panino di riso con miele e banana.
PRANZO
Insalata mista con evo e aceto mele,riso bollito con pomodorini e melanzane, costolette agnello alla griglia, 3 wafer cioccolato fondente ,caffè.
MERENDA
1 pera, 3 noci
CENA
MINESTRA patate fagioli e carote
1 piadina con crudo e formaggio e maionese, aléèè ci voleva il tocco sgarro della domenica, e birra puro malto peroni.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Ieri sbrago totale :cry: lasagne, pane, dolci, salumi vari, vino, grappa...:wacko:
Stamattina pre uscita solo 30 g cioccolato al latte + caffè, 3 h di BDC con 1900 d+, durante nulla. Ora mezzo ananas + ricottina di capra.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ieri sbrago totale :cry: lasagne, pane, dolci, salumi vari, vino, grappa...:wacko:
Stamattina pre uscita solo 30 g cioccolato al latte + caffè, 3 h di BDC con 1900 d+, durante nulla. Ora mezzo ananas + ricottina di capra.

primo errore, sbragare (se non si può)
secondo errore, più grave del primo, pentirsene
terzo errore, più grave dei precedenti, attuare un comportamento autopunitivo
o-o

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi ho fame.

Due fettazze di pane fatto in casa con marmellata di fragole e caffellatte alle 6.30

Adesso panino con speck e cetrioli, mezzo litro di aranciata.

A pranzo vado al ristorante e mi faccio viziare.

Ristorante contadino si intende..

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
primo errore, sbragare (se non si può)
secondo errore, più grave del primo, pentirsene
terzo errore, più grave dei precedenti, attuare un comportamento autopunitivo
o-o
Sei un guru! [MENTION=70972]stambe[/MENTION] purtroppo non vorrei, ma capita di fare così anche a me una tantum.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ok, vedo intanto di tenermi libero.
Però che c.... lo sai che sono fighetta e io non posso mangiare se non prima adeguatamente ripulito e incremato. Va beh via per voi farà eccezione! :eek:

PS: il 21/6 ci sono i Colli Amerini... essici!!

OT - Spero nel giro del 30 maggio con il meglio della toscana :mrgreen: e del lazio (@pecoranera :mrgreen: magna poco!!)...però per il 21 non ho la tessera per fare la gara (ho rinunciato un po perchè troppo indietro con i km e poco convinto quest'anno di mollare di più il running), potrei infilarmi da portoghese (però non si fa:rosik:) e accompagnarti fin dove ho fiato. Fine OT

Confermo perle uova a colazione, ottime e sazianti!
Pranzo circa 400 g fesa tacchino, con sopra olio di semi di lino messo a crudo e un po di crusca, 8 noci, 4 nocciole, caffè con 20 g cioccolato 90%

Ma la crusca sopra il tacchino?. ;nonzo% :wacko: Non ti si impasta la bocca?.

ahah penso che ci siano molti appassionati del riso in versione dolce. se non erro tra questi c'è anche daddy (non so menzionare)

Si si, confermo, riso banana uvetta miele e cannella, nel pwo sono eccezionali ;).
Al posto del riso anche patate lesse (abbondare, hanno meno calorie), il resto uguale.

oggi 85km con saliscendi continuo...a digiuno...non lo farò più con questi kilometraggi...le prime due ore le ho tenute bene poi crisi di fame...ma forse era crisi di acqua dato che oggi ero uscito senza acqua e non ho bevuto...dagli errori forse si impara.

Già ti hanno detto che non si fanno tutti questi km a digiuno, io aggiungo che se si vogliono fare in modo almeno un po fruttuoso queste uscite (alleni un po la potenza lipidica ma non si fa a caso una sola volta) dovresti iniziare ad alimentarti dopo la prima ora, ora e mezza.

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: ciao guro :mrgreen:

IT

WE quasi tranquillo, uscita sabato con tanta salita (x me) in mtb (45k x 1500D+, circa 3h), poca roba ma l'ho accusata anche perchè la sera prima mi sono sparato 10k di run belli veloci.....domenica riposo.

Colazione: 1 kiwi, the nero allo zenzero e miele,
2 uova in padella accessoriate (ricotta/avena/cacao/cocco/banana semi vari e burro), caffè con 3 biscotti integrali.

Spuntino: banana e 2 caffè.

Pranzo: pro-fat, insalata mix con evo e proteine (pollo ruspante arrosto), caffè.

Pre-cena: se riesco run 7/8k scarico (ho le gambe segate dalla mtb di sabato)....certo che la bici prosciuga le gambe peggio della corsa.

Cena: ipotizzo legumi e verdure.

Ho in programma una gara in salita per metà luglio, sono 12km di salita....runners come mi alleno?. In salita sicuro...

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Avendo notevoli accumulo di glicogeno, dopo il riposo di ieri, oggi sono uscito a digiuno solo i soliti 3 BCAA più multi vitaminico, al rientro la restante dose di BCAA più briosce con latte di soia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.