Ok, vedo intanto di tenermi libero.
Però che c.... lo sai che sono fighetta e io non posso mangiare se non prima adeguatamente ripulito e incremato. Va beh via per voi farà eccezione! :eek:
PS: il 21/6 ci sono i Colli Amerini... essici!!
OT - Spero nel giro del 30 maggio con il meglio della toscana

e del lazio (@pecoranera

magna poco!!)...però per il 21 non ho la tessera per fare la gara (ho rinunciato un po perchè troppo indietro con i km e poco convinto quest'anno di mollare di più il running), potrei infilarmi da portoghese (però non si fa:rosik:) e accompagnarti fin dove ho fiato. Fine OT
Confermo perle uova a colazione, ottime e sazianti!
Pranzo circa 400 g fesa tacchino, con sopra
olio di semi di lino messo a crudo e un po di
crusca, 8 noci, 4 nocciole, caffè con 20 g cioccolato 90%
Ma la crusca sopra il tacchino?.

Non ti si impasta la bocca?.
ahah penso che ci siano molti appassionati del riso in versione dolce. se non erro tra questi c'è anche daddy (non so menzionare)
Si si, confermo, riso banana uvetta miele e cannella, nel pwo sono eccezionali

.
Al posto del riso anche patate lesse (abbondare, hanno meno calorie), il resto uguale.
oggi 85km con saliscendi continuo...a digiuno...non lo farò più con questi kilometraggi...le prime due ore le ho tenute bene poi crisi di fame...ma forse era crisi di acqua dato che oggi ero uscito senza acqua e non ho bevuto...dagli errori forse si impara.
Già ti hanno detto che non si fanno tutti questi km a digiuno, io aggiungo che se si vogliono fare in modo almeno un po fruttuoso queste uscite (alleni un po la potenza lipidica ma non si fa a caso una sola volta) dovresti iniziare ad alimentarti dopo la prima ora, ora e mezza.
[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: ciao guro
IT
WE quasi tranquillo, uscita sabato con tanta salita (x me) in mtb (45k x 1500D+, circa 3h), poca roba ma l'ho accusata anche perchè la sera prima mi sono sparato 10k di run belli veloci.....domenica riposo.
Colazione: 1 kiwi, the nero allo zenzero e miele,
2 uova in padella accessoriate (ricotta/avena/cacao/cocco/banana semi vari e burro), caffè con 3 biscotti integrali.
Spuntino: banana e 2 caffè.
Pranzo: pro-fat, insalata mix con evo e proteine (pollo ruspante arrosto), caffè.
Pre-cena: se riesco run 7/8k scarico (ho le gambe segate dalla mtb di sabato)....certo che la bici prosciuga le gambe peggio della corsa.
Cena: ipotizzo legumi e verdure.
Ho in programma una gara in salita per metà luglio, sono 12km di salita....
runners come mi alleno?. In salita sicuro...