Oggi la pioggia è riuscita a fermarmi...dal 13 marzo che uscivo in notturna in bdc senza mai smettere.....
Oggi la pioggia è riuscita a fermarmi...dal 13 marzo che uscivo in notturna in bdc senza mai smettere.....
Oggi la pioggia è riuscita a fermarmi...dal 13 marzo che uscivo in notturna in bdc senza mai smettere.....
Sì. ..tranne qualche giorno del weekend dove son partito ovviamente più tardi ma in soldoni mai smessotutti i giorni anzi, tutte le notti?
Tanta pioggia...ma se piove anche poco non esco mai...non rischio inutilmente.....diverso discorso se la becco duranteper bloccare te, cosa è venuto giù?
di dove sei? inverno il problema è il freddo e il ghiaccio...usciamo proprio nelle ore più fredde di tutta la giornata.
io tutto l'anno esco a correre (a piedi) ma in bici solo da fine Febbraio/Marzo ad Ottobre...e già le prime uscite sono state traumatiche :-/
quanti di voi hanno in programma qualcosa per il solstidio d'estate? e' la notte piu' corta dell'anno .. qui dovrebbe iniziare il crepuscolo qualche minuto prima delle 3 ..
sto meditando di uscire il 20 sera e rientrare con l'alba il 21 mattino..
Non posso farcela però l'idea è spettacolare...a che ora dovrebbe essere abbastanza chiaro da uscire senza luci?
qui sulla provincia di monza penso che si potra' viaggiare verso le 4.30 .. gia' alle 5 le luci anteriori incominciano a diventare superflue, la posteriore resta accesa almeno fino alle 6
Sì. ..tranne qualche giorno del weekend dove son partito ovviamente più tardi ma in soldoni mai smesso
Sì a metà....son tre anni che mi alleno di notte..così non tolgo tempo alla.famiglia.....unica eccezione il sabato o domenica
Vado dovunque....sia ciclabili che strada.....mi alleno in salita sulla ora montagna
Ciaoooo
Confermo!!!! Chi non ha mai provato ci prende per matti....ti senti bene perché durante l'allenamento il corpo genera endorfineAnche io ormai seguo una strategia simile.
Martedì e giovedì intorno alle 5.30
Sabato intorno alle 6
Domenica alle 8.30
Così riesco a coniugare il tutto.
La cosa che mi stupisce è come mi senta energico dopo le pedalate mattutine...anche più lucido...sul mio lavoro ha un influsso molto positivo.
Confermo!!!! Chi non ha mai provato ci prende per matti....ti senti bene perché durante l'allenamento il corpo genera endorfine
Sono a quota 5200km di cui almeno 2500 fatti di notte
Ciao
Rapa
Quanti gradi c'erano in cima? Più che altro è la discesa in salita non ha problemiStamattina sveglio dalle 4:30 per risalire il passo Spluga da Chiavenna, ma che freddo! https://connect.garmin.com/modern/activity/777840949
Non avevo il termometro, credo 3 o 4...Quanti gradi c'erano in cima? Più che altro è la discesa in salita non ha problemi