Uscite all'alba

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
quanti di voi hanno in programma qualcosa per il solstidio d'estate? e' la notte piu' corta dell'anno .. qui dovrebbe iniziare il crepuscolo qualche minuto prima delle 3 ..

sto meditando di uscire il 20 sera e rientrare con l'alba il 21 mattino..
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
quanti di voi hanno in programma qualcosa per il solstidio d'estate? e' la notte piu' corta dell'anno .. qui dovrebbe iniziare il crepuscolo qualche minuto prima delle 3 ..

sto meditando di uscire il 20 sera e rientrare con l'alba il 21 mattino..

Non posso farcela però l'idea è spettacolare...a che ora dovrebbe essere abbastanza chiaro da uscire senza luci?
 

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
Non posso farcela però l'idea è spettacolare...a che ora dovrebbe essere abbastanza chiaro da uscire senza luci?

qui sulla provincia di monza penso che si potra' viaggiare verso le 4.30 .. gia' alle 5 le luci anteriori incominciano a diventare superflue, la posteriore resta accesa almeno fino alle 6
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì a metà....son tre anni che mi alleno di notte..così non tolgo tempo alla.famiglia.....unica eccezione il sabato o domenica

Vado dovunque....sia ciclabili che strada.....mi alleno in salita sulla ora montagna

Ciaoooo
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Sì a metà....son tre anni che mi alleno di notte..così non tolgo tempo alla.famiglia.....unica eccezione il sabato o domenica

Vado dovunque....sia ciclabili che strada.....mi alleno in salita sulla ora montagna

Ciaoooo

Anche io ormai seguo una strategia simile.

Martedì e giovedì intorno alle 5.30
Sabato intorno alle 6
Domenica alle 8.30

Così riesco a coniugare il tutto.

La cosa che mi stupisce è come mi senta energico dopo le pedalate mattutine...anche più lucido...sul mio lavoro ha un influsso molto positivo.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io ormai seguo una strategia simile.

Martedì e giovedì intorno alle 5.30
Sabato intorno alle 6
Domenica alle 8.30

Così riesco a coniugare il tutto.

La cosa che mi stupisce è come mi senta energico dopo le pedalate mattutine...anche più lucido...sul mio lavoro ha un influsso molto positivo.
Confermo!!!! Chi non ha mai provato ci prende per matti....ti senti bene perché durante l'allenamento il corpo genera endorfine

Sono a quota 5200km di cui almeno 2500 fatti di notte

Ciao
Rapa