ciao ragazzi vi assicuro che questa e molto racing cmq appena avro la tarmac faro un confronto tra le 2
ciao ragazzi vi assicuro che questa e molto racing cmq appena avro la tarmac faro un confronto tra le 2

...leggo ora che sostituisci eps con tarmac...specialized é solo marketing, ripensaci!mi arrendo dopo mesi di grammomania non riesco piu a far scendere di peso il mio c 60 sono a 5.7la bici e perfetta e si guida bene anche in discesa .l unico tarlo che e rimasto e qui chiedo a voi , cosa puo dare in piu un di2 rispetto a un meccanico top di gamma,non a livello di regolazioni,ma come cambiata e deragliata?
bhe il di2 è piu preciso, diretto, autoregolante, io lo uso oramai da 4 anni prima a 10 poi a 11 mai regolato....
lunica pecca pesa di piu
Sul fatto che pesa di più non sono d'accordo. Se non sbaglio ho letto che il di2 9070 pesa 11g in meno del 9000, in pratica hanno lo stesso peso
Sul fatto che pesa di più non sono d'accordo. Se non sbaglio ho letto che il di2 9070 pesa 11g in meno del 9000, in pratica hanno lo stesso peso
mi arrendo dopo mesi di grammomania non riesco piu a far scendere di peso il mio c 60 sono a 5.7la bici e perfetta e si guida bene anche in discesa .l unico tarlo che e rimasto e qui chiedo a voi , cosa puo dare in piu un di2 rispetto a un meccanico top di gamma,non a livello di regolazioni,ma come cambiata e deragliata?