le mie colnago

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Gruppo sram red 22 guarnitura clavicula,freni anima ,attacco extralite,curva zipp carbon sl ,pedali exustar,sella c64 e reggisella frm ,questi ultimi 2 componenti sostituiti con schmolke,e sella mcfk visibili sez.grammomania ruote lightweight meilenstein peso 5.7

Complimenti gran bici, io avrei preferito nastro neroo-o...leggo ora che sostituisci eps con tarmac...specialized é solo marketing, ripensaci!
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
mi arrendo dopo mesi di grammomania non riesco piu a far scendere di peso il mio c 60 sono a 5.7la bici e perfetta e si guida bene anche in discesa .l unico tarlo che e rimasto e qui chiedo a voi , cosa puo dare in piu un di2 rispetto a un meccanico top di gamma,non a livello di regolazioni,ma come cambiata e deragliata?
 

Gianni73

Novellino
6 Aprile 2012
86
2
MASSA
Visita sito
Bici
bianchi specialissima - bianchi oltre xr2
mi arrendo dopo mesi di grammomania non riesco piu a far scendere di peso il mio c 60 sono a 5.7la bici e perfetta e si guida bene anche in discesa .l unico tarlo che e rimasto e qui chiedo a voi , cosa puo dare in piu un di2 rispetto a un meccanico top di gamma,non a livello di regolazioni,ma come cambiata e deragliata?

bhe il di2 è piu preciso, diretto, autoregolante, io lo uso oramai da 4 anni prima a 10 poi a 11 mai regolato....
lunica pecca pesa di piu
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi arrendo dopo mesi di grammomania non riesco piu a far scendere di peso il mio c 60 sono a 5.7la bici e perfetta e si guida bene anche in discesa .l unico tarlo che e rimasto e qui chiedo a voi , cosa puo dare in piu un di2 rispetto a un meccanico top di gamma,non a livello di regolazioni,ma come cambiata e deragliata?


se passi al di2 pesa più del red, circa 150gr...anche se molto "peso" è sulla guarnitura e i freni, che tu hai già cambiato

che pedali hai mi sembrano loook, potresti pesare agli speedplay zero (dovrebbe essere i più leggeri, dopo i costosissimi nanogram)
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
I pedali sono gli exustar li davano per 190 gr,l ultimo modello pesa qualcosa in piu, il di2 lo monterei sul tarmac al posto del force solo come upgrade ma temo non ne valga la pena ul force una volta regolato bene il deragliatore funziona benissimo
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
upgrade cambio,durace di2 al posto del red22,pensavo di fare un salto nel vuoto invece mi trovo beneda grammomaniaco sono ingrassato un poco,ma tanto sono in maternitao-o CAM01243.jpg cmq il red lo tengo x ora non si sa mai..