10ª Tappa 2015: Civitanova Marche - Forlì 200 KM

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh, da una tappa come quella saresti solo un illuso se ti aspetti fuoco e fiamme. Quelle sono tappe di ricupero, ed è normale che non succeda nulla sino allo sprint. Nell'economia di un grande giro ci vogliono, eccome. Si tratta solo di prenderle per quello che sono: tappe di trasferimento.

no ma ben vengano, ma intendevo che poi oggi tutti diranno che sono tappe noiose...ma basta vedersi barbara d'urso anzikè la tappa e si risolve :-x:-x:-x

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
no ma ben vengano, ma intendevo che poi oggi tutti diranno che sono tappe noiose...ma basta vedersi barbara d'urso anzikè la tappa e si risolve :-x:-x:-x

Poco ma sicuro. o-o
Ci vogliono tappe come questa, eccome. Altrimenti, tanto vale lasciare i corridori liberi di doparsi, se vogliamo avere solo tappe di montagna.
In effetti, però, salvo sorprese, questa è una tappa di cui seguire solo gli ultimissimi chilometri.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Poco ma sicuro. o-o
Ci vogliono tappe come questa, eccome. Altrimenti, tanto vale lasciare i corridori liberi di doparsi, se vogliamo avere solo tappe di montagna.
In effetti, però, salvo sorprese, questa è una tappa di cui seguire solo gli ultimissimi chilometri.

io la vedo cmq tutta se posso, il giro d'italia lo fa 3 settimane l'anno quindi va seguito sempre e cmq

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Poco ma sicuro. o-o

bah, ognuno ha la propria visione di ciclismo, ma per me anche quelle di oggi sono tappe da vedere dall'inizio o quasi, a me piace vedere come si muovo in gruppo, come si idratano, come mangiano, come fanno la doppia fila, non esiste solo lo scatto in salita

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bah, ognuno ha la propria visione di ciclismo, ma per me anche quelle di oggi sono tappe da vedere dall'inizio o quasi, a me piace vedere come si muovo in gruppo, come si idratano, come mangiano, come fanno la doppia fila, non esiste solo lo scatto in salita

Quoto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Ai tempi della scuola guardavo tutto.
Ora lavorando registro le tappe ma di quelle pianeggianti vado avanti e mi guardo solo il finale (tranne se si formano ventagli).
Peró nelle 3 settimane ci stanno, cosí come le cronometro.

Che dite di Belletti oggi?
Riuscirà a dare qualcosa in piú sulle sue strade?

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
noi in genere segnaliamo dove NON ci sono buche :bua:

11215509_10205587521238739_8740009894399534310_n.jpg

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.140
6.943
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Concordo con chi dice che il giro va seguito tutto. Io non mi annoio neanche in queste tappe. Però visto che sono al lavoro e che non posso vederla, mi dite che succede?
Grazie!

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Concordo con chi dice che il giro va seguito tutto. Io non mi annoio neanche in queste tappe. Però visto che sono al lavoro e che non posso vederla, mi dite che succede?
Grazie!

In fuga Gatto, Boem, Malaguti, Busato, Marangon con vantaggio di 2'33'' in calando

Stanno viaggiando a 50km/h :wacko:
A tirare il gruppo Lotto, Trek, Giant
43 km alla fine

Aggiorno: Comunque i 5 non si stanno arrendendo per niente.
Al momento 2'36''