12ª Tappa 2015: Imola - Vicenza (Monte Berico) 190 KM

gio81mi

Apprendista Passista
1 Dicembre 2009
1.044
23
provincia di milano
Visita sito
Bici
scott cr1
ecco una bella foto di gilbert, peccato che la sua vittoria sia passata in secondo piano per la cotta di aru

10426232_637106286389812_374666380761202545_n.jpg

era il favorito e non ha deluso o-o
chi capiva un minimo di ciclismo lo dava quasi per sicuro vincitore, solo beppe conti pensava il contrario :bua:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
è arrivato distrutto. se è scoppiato e ha perso così poco vuol dire che è un cagnaccio. io ci vedo dei lati positivi. ha 25 anni ed è un pro famoso. ma ha 25 anni e l'anno scorso gli hanno fatto fare giro vuelta. quest'anno giro coi gradi di capitano. calma. non solo da under si viene spremuti.

Allegati

• CFjDlQ8UUAAGsbo.jpg
    CFjDlQ8UUAAGsbo.jpg
    48,1 KB · Visite: 118

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
è arrivato distrutto. se è scoppiato e ha perso così poco vuol dire che è un cagnaccio. io ci vedo dei lati positivi. ha 25 anni ed è un pro famoso. ma ha 25 anni e l'anno scorso gli hanno fatto fare giro vuelta. quest'anno giro coi gradi di capitano. calma. non solo da under si viene spremuti.

E' anche vero che era solo uno strappo di 1,5Km.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
anche l'avvicinamento al giro lo avrà stressato. ripeto conta anche l'età. a 23 anni cunego fece la vuelta in preparazione al mondiale di verona. aru ha fatto classifica anche alla vuelta...

21 Luglio 2013
741
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Trionfale arrivo,la classe non è acqua.piccolo aneddoto: nel tour 2011 prima tappa vittoria del campione vallone,arrivo molto simile, secondo Evans poi maglia gialla finale.chi è arrivato secondo oggi?
Aru può' battere Contador solo a briscola.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Trionfale arrivo,la classe non è acqua.piccolo aneddoto: nel tour 2011 prima tappa vittoria del campione vallone,arrivo molto simile, secondo Evans poi maglia gialla finale.chi è arrivato secondo oggi?
Aru può' battere Contador solo a briscola.

in effetti ha fatto un gran numero, al di là dei dati è un arrivo veramente difficile nella sua semplicità e in 400m, dove ci sono le vere difficoltà, si può dire che siano arrivati uno alla volta e "distrutti"

21 Luglio 2013
741
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Martinelli e la crono faranno uscire Aru dalla classifica, la fara' Landa.poi verrà' rifinito per benino per tentare l'impresa partendo da lontano colle delle finestre e o Mortirolo.Contador che è di un altro livello,gli darà' delle bastonate tali che gli stroncherà la carriera.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.173
19.634
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
79cde3aa97fd20045188d9d643657468.jpg

Più che un calo di zuccheri direi cotto ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me non sta proprio bene fisicamente...Un corridore come lui puo' anche perdere qualche secondo su un arrivo come quello di oggi,ma questa non mi sembra la faccia di un corridore stanco per un finale di gara tirato,ma di un corridore sfinito che ha sofferto per una giornata intera...
Spero di sbagliare,ma gia' ieri,ma soprattutto oggi,non aveva la pedalata giusta della scorsa settimana.;nonzo%

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me non sta proprio bene fisicamente...Un corridore come lui puo' anche perdere qualche secondo su un arrivo come quello di oggi,ma questa non mi sembra la faccia di un corridore stanco per un finale di gara tirato,ma di un corridore sfinito che ha sofferto per una giornata intera...
Spero di sbagliare,ma gia' ieri,ma soprattutto oggi,non aveva la pedalata giusta della scorsa settimana.;nonzo%

A vederlo mi sembra smunto ...effetto prugna secca...non vorrei essere ripetitivo ma lo vedo troppo magro !!!
Comunque Contador è un volpone fino a ieri si è limitato a rintuzzare gli scattino di Aru e nel frattempo la condizione cresceva , poi come ha avuto un po' di gamba ha dato una stilettata !!!
Gli altri due hanno fatto tutto da soli ...

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
io temo che Aru al primo tappone esca di classifica beccandosi magari 7/8' da Contador, spero vivamente di sbagliarmi perche' un giro con un solo padrone assoluto e senza alcun minimo rivale in grado da impensierirlo la corsa rosa perde molto fascino :cry:

secondo me i giorni scorsi ha forse un po voluto strafare ma posso anche non dargliene torto anche perche' se e' destino che deve crollare non sarebbero certo quelle piccole energie risparmiate a salvarti il c..o nei tapponi, per cui ha ragionato "meglio l'uovo oggi che la gallina domani"

la giornata di domani sicuramente lo puo' aiutare un po a recuperare ma se sei cotto un giorno non basta a far sparire le magagne

un plauso a Gilbert per il numero offerto nella giornata odierna

o-o

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.892
8.426
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Contador vince a mani quando sta' bene......il suo valore non si puo' paragonare ad altri corridori del momento.....senza squalifiche avrebbe vinto 3 tour....2 giri e 3 vuelta.......praticamente quando e' partito per un grande giro ha sempre vinto...Aru sbaglia a credere o interstardirsi o rimanerci male se fa' secondo dietro Contador.....sarebbe un successo e un onore......meglio pensare per lui di tenere lontani Uran e Porte e pensare meno a Contador

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.173
19.634
Genova
Visita sito
Bici
A vederlo mi sembra smunto ...effetto prugna secca...non vorrei essere ripetitivo ma lo vedo troppo magro !!!
Comunque Contador è un volpone fino a ieri si è limitato a rintuzzare gli scattino di Aru e nel frattempo la condizione cresceva , poi come ha avuto un po' di gamba ha dato una stilettata !!!
Gli altri due hanno fatto tutto da soli ...

D'altronde stiamo parlando di Contador ,il piu' grande corridore del mondo per le corse a tappe,non uno sprovveduto...ricordiamoci che ha vinto una Vuelta al suor rientro dopo la squalifica senza avere assolutamente le forze per surclassare gli avversari,si è inventato una tattica un giorno e li ha lasciati tutti dietro...
Per quel che riguarda la magrezza di Aru,è magrissimo,è anche molto esile,ma a detta di chi correva in gruppo con lui negli Under 23 è sempre stato piu' esile e magro di tutti gli altri per cui penso sia proprio la sua costituzione.
o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.173
19.634
Genova
Visita sito
Bici
Gilbert si è dimostrato imbattibile su certi arrivi...è un grande campione e a vedere cosi' dalle interviste mi sembra anche una bravissima persona,molto disponile...
Ale' Philippe...:ola:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
D'altronde stiamo parlando di Contador ,il piu' grande corridore del mondo per le corse a tappe,non uno sprovveduto...ricordiamoci che ha vinto una Vuelta al suor rientro dopo la squalifica senza avere assolutamente le forze per surclassare gli avversari,si è inventato una tattica un giorno e li ha lasciati tutti dietro...
Per quel che riguarda la magrezza di Aru,è magrissimo,è anche molto esile,ma a detta di chi correva in gruppo con lui negli Under 23 è sempre stato piu' esile e magro di tutti gli altri per cui penso sia proprio la sua costituzione.
o-o

Per competere a certi livelli per 3 settimane occorre avere qualche chilo in più altrimenti si rischia di rimanere senza benzina !!!!