ecco una bella foto di gilbert, peccato che la sua vittoria sia passata in secondo piano per la cotta di aru
![]()
era il favorito e non ha deluso

chi capiva un minimo di ciclismo lo dava quasi per sicuro vincitore, solo beppe conti pensava il contrario

ecco una bella foto di gilbert, peccato che la sua vittoria sia passata in secondo piano per la cotta di aru
![]()

chi capiva un minimo di ciclismo lo dava quasi per sicuro vincitore, solo beppe conti pensava il contrario![]()
bhè anche da favorito non è mai facile vincere
assolutamente no, ma se chiedevi a 100 appassionati di ciclismo
"chi vince oggi? gilbert o aru?" 99 ti rispondevano gilbert
è arrivato distrutto. se è scoppiato e ha perso così poco vuol dire che è un cagnaccio. io ci vedo dei lati positivi. ha 25 anni ed è un pro famoso. ma ha 25 anni e l'anno scorso gli hanno fatto fare giro vuelta. quest'anno giro coi gradi di capitano. calma. non solo da under si viene spremuti.
chi capiva un minimo di ciclismo lo dava quasi per sicuro vincitore, solo beppe conti pensava il contrario![]()

Trionfale arrivo,la classe non è acqua.piccolo aneddoto: nel tour 2011 prima tappa vittoria del campione vallone,arrivo molto simile, secondo Evans poi maglia gialla finale.chi è arrivato secondo oggi?
Aru può' battere Contador solo a briscola.
Secondo me non sta proprio bene fisicamente...Un corridore come lui puo' anche perdere qualche secondo su un arrivo come quello di oggi,ma questa non mi sembra la faccia di un corridore stanco per un finale di gara tirato,ma di un corridore sfinito che ha sofferto per una giornata intera...

Secondo me non sta proprio bene fisicamente...Un corridore come lui puo' anche perdere qualche secondo su un arrivo come quello di oggi,ma questa non mi sembra la faccia di un corridore stanco per un finale di gara tirato,ma di un corridore sfinito che ha sofferto per una giornata intera...
Spero di sbagliare,ma gia' ieri,ma soprattutto oggi,non aveva la pedalata giusta della scorsa settimana.![]()

D'altronde stiamo parlando di Contador ,il piu' grande corridore del mondo per le corse a tappe,non uno sprovveduto...ricordiamoci che ha vinto una Vuelta al suor rientro dopo la squalifica senza avere assolutamente le forze per surclassare gli avversari,si è inventato una tattica un giorno e li ha lasciati tutti dietro...A vederlo mi sembra smunto ...effetto prugna secca...non vorrei essere ripetitivo ma lo vedo troppo magro !!!
Comunque Contador è un volpone fino a ieri si è limitato a rintuzzare gli scattino di Aru e nel frattempo la condizione cresceva , poi come ha avuto un po' di gamba ha dato una stilettata !!!
Gli altri due hanno fatto tutto da soli ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D'altronde stiamo parlando di Contador ,il piu' grande corridore del mondo per le corse a tappe,non uno sprovveduto...ricordiamoci che ha vinto una Vuelta al suor rientro dopo la squalifica senza avere assolutamente le forze per surclassare gli avversari,si è inventato una tattica un giorno e li ha lasciati tutti dietro...
Per quel che riguarda la magrezza di Aru,è magrissimo,è anche molto esile,ma a detta di chi correva in gruppo con lui negli Under 23 è sempre stato piu' esile e magro di tutti gli altri per cui penso sia proprio la sua costituzione.
![]()