Bell'Italia in Trek

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Questa mattina dall'alto, si fa per ridere, dei miei km 2181 percorsi da gennaio mi sono "lanciato" in una prova per affrontare a breve il Terminillo con km 150 dislivello totale oltre 1550 per 6 ore di Bdc!!!
La salita lunga circa una 20 di chilometri con pendenze medie del 4-5% l'abbiamo affrontata ad un ritmo cadenzato , sul finale ci sono state due accelerazioni ed ho preferito mollare salendo con il mio passo e stando attento ad non andare fuori soglia, alla fine in vetta sono arrivato stanco ma non stremato tanto che al ritorno la gamba ancora rispondeva !!!
Domani mattina ripeto un lungo, penso di fare altri 120-150 km , lunedì riposo e martedì un giretto di una ottantina di chilometri !!!
Purtroppo ho pochissimo giorni a disposizione per uscire e devo cercare di farli fruttare !!!
420eb7e1d5c59867ea690b04ae99895b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Buongiorno a tutto il B.I.T. !!!! Ieri feci notare al nostro capitano, [MENTION=44720]Frago[/MENTION]ls, che la data del 31 maggio coincide con il giorno delle elezioni regionali, quindi proposi una variazione della data. La domenica precedente, il 24 maggio, io ed [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dovremmo partecipare alla Novecolli e quindi scarterei questa data. Restano da prender in considerazione il 2 o il 7 giugno. Mi rimetto alle decisioni collegiali o-o o-o o-o o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno a tutto il B.I.T. !!!! Ieri feci notare al nostro capitano, [MENTION=44720]Frago[/MENTION]ls, che la data del 31 maggio coincide con il giorno delle elezioni regionali, quindi proposi una variazione della data. La domenica precedente, il 24 maggio, io ed [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dovremmo partecipare alla Novecolli e quindi scarterei questa data. Restano da prender in considerazione il 2 o il 7 giugno. Mi rimetto alle decisioni collegiali o-o o-o o-o o-o o-o


Per il 31 mi ero liberato, adesso fatemi sapere la possibile data e vedrò cosa posso fare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per il 31 mi ero liberato, adesso fatemi sapere la possibile data e vedrò cosa posso fare!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix vediamo Ipercool che è l'organizzatore del Terminillo che data ci propone, io ne ho buttate lì 2 molto vicine a quella prefissata o-o o-o o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Secondo me dovremmo assicurarci prima di fissare nuove date della disponibilità di Ipercool


Io credo che per tutta l'estate resterò in zona quindi non dovrei avere troppi problemi ...fatemi sapere la data che più incontra i favori dei più !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.598
2.140
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho visto delle foto di persone che son partite da Pompei in bdc per andare a Cesenatico e partecipare alla Novecolli, han fatto tappa anche sul Monte Terminillo, stavano con le bdc tra la neve, spero che quando noi andremo lì si sia sciolta completamente
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho visto delle foto di persone che son partite da Pompei in bdc per andare a Cesenatico e partecipare alla Novecolli, han fatto tappa anche sul Monte Terminillo, stavano con le bdc tra la neve, spero che quando noi andremo lì si sia sciolta completamente


Deciso la data ???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.798
8.820
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Secondo me dovremmo assicurarci prima di fissare nuove date della disponibilità di Ipercool

Ragazzi scusate ma ho avuto un periodo di casini a catena (tra l'altro proprio ora che c'è la 9 colli...) comunque per me il 7 può andare.

Vi ringrazio di avermi elevato al rango di organizzatore ma la partenza prevista si trova a quasi 100km da casa mia, quindi dovremo esaminare bene gli aspetti logistici.
Ospitò volentieri chi vorrà qui da me, ma poi dovremo farci i 100km al mattino prima della partenza.

Inoltre mi rompono i santissimi per il bus che avrei previsto di utilizzare a causa di problemi assicurativi causati dalla destinazione d'uso. Vedrò di trovare una soluzione oppure un'alternativa.

Sarei dovuto partire domani per Cesenatico ma non ci riesco, quindi andrò Sabato.

Prevista pioggia per tutto il giorno Domenica, ☔ Ahah ah, ci mancava pure questa...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.704
2.670
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi scusate ma ho avuto un periodo di casini a catena (tra l'altro proprio ora che c'è la 9 colli...) comunque per me il 7 può andare.



Vi ringrazio di avermi elevato al rango di organizzatore ma la partenza prevista si trova a quasi 100km da casa mia, quindi dovremo esaminare bene gli aspetti logistici.

Ospitò volentieri chi vorrà qui da me, ma poi dovremo farci i 100km al mattino prima della partenza.



Inoltre mi rompono i santissimi per il bus che avrei previsto di utilizzare a causa di problemi assicurativi causati dalla destinazione d'uso. Vedrò di trovare una soluzione oppure un'alternativa.



Sarei dovuto partire domani per Cesenatico ma non ci riesco, quindi andrò Sabato.



Prevista pioggia per tutto il giorno Domenica, [emoji299] Ahah ah, ci mancava pure questa...


Se ci sono problemi per il bus...potremo avvicinarci al Terminillo e fare così andata e ritorno ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk