13ª Tappa 2015: Montecchio Maggiore - Jesolo 147 KM

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Cmq non trovate divertente/assurdo che nelle 2 tappe più pianeggianti del Giro si siano formati i gap più sostanziosi tra gli uomini di classifica?

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Non cambia tanto.
Se Aru non è in palla il Giro non lo vince.
Comunque sempre una soddisfazione indossare la maglia, durerà verosimilmente un giorno.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq aru ha un certo culo, è praticamene l'unico astana non rimasto attardato e non era certo nelle primissime posizioni

non ho capito il ritardo di porte? lo sapete?

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
Aru non è caduto. E' nel gruppo di testa l'ho appena visto
infatti, era proprio inquadrato con la maglia bianca dall'alto mentre dietro di lui c'era la caduta, era da solo in quel momento, tutto il resto dell'Astana era più indietro, strano a dirsi...
Il bello è che Lelli sosteneva di averlo visto in mezzo agli altri Astana attardati dalla caduta, boh

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
infatti, era proprio inquadrato con la maglia bianca dall'alto mentre dietro di lui c'era la caduta, era da solo in quel momento, tutto il resto dell'Astana era più indietro, strano a dirsi...
Il bello è che Lelli sosteneva di averlo visto in mezzo agli altri Astana attardati dalla caduta, boh
Lelli spesso ha le traveggole

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Non cambia tanto.
Se Aru non è in palla il Giro non lo vince.
Comunque sempre una soddisfazione indossare la maglia, durerà verosimilmente un giorno.

aru non ne ha secondo me, è la Rai che lo sta pompando all'inverosimile ma in salita i suoi attacchi i primi giorni mi sembravano dei bluff e negli ultimi giorni sembrava al gancio. Domani prenderà una bella piallata alla crono e poi sulle montagne dure contador lo lascia al palo se non succedono altri imprevisti.