Gran fondo stelvio santini 2015

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Ho visto le immagini della webcam sullo Stelvio, ma ce la faranno a renderlo transitabile tra due settimane? Non vorrei farmi 1000 km di viaggio e poi trovarlo chiuso.

Guarda se non nevica più cosi tanto nelle due settimane non ci saranno problemi.... Dobbiamo solo sperare che finisca l inverno....e arrivi l estate.cmq vieni lo stesso che in caso come hanno già scritto qui gli organizzatori,si arriva in un altra cima anche se certo lo Stelvio e' un altra cosa

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
Ho visto le immagini della webcam sullo Stelvio, ma ce la faranno a renderlo transitabile tra due settimane? Non vorrei farmi 1000 km di viaggio e poi trovarlo chiuso.

lo Stelvio da ieri è aperto .... non preoccupatevi per il tempo ... due anni fa tantissimi ciclisti si sono fatti un mare di paranoie ed alla fine hanno rinunciato per poi pentirsene amaramente

Ultima modifica:

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
lo Stelvio da ieri è aperto .... non preoccupatevi per il tempo ... due anni fa tantissimi ciclisti si fatti un mare di paranoie ed alla fine hanno rinunciato per poi pentirsene amaramente

Mi sa che hai ragione, a farsi tante paranoie si rischia di perdere tante grandi opportunità. L'anno scorso tutti mi dicevano di non partire per la Sportful e invece...

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Lo Stelvio come detto da Chano è transitabile. Poi tranquilli che a Bormio sono attrezzati bene con i mezzi spazzaneve perciò di problemi non ce ne sono. Venite...divertitevi...godetevi i paesaggi e cosa più importante di tutte NON METTETEMI LA MEZZA RUOTA DAVANTI :asd::mitra:

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
stiamo ancora aspettando la chiusura della strada .... in quel caso dovrebbero esserci delle navette per raggiungere il passo

Proposta...Non è possibile istituire delle navette anche in caso di strada aperta?
alla fine si risparmierebbe un sacco di traffico (sai quanta gente comunque vorrebbe salire?)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.783
28.421
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma le partenze e le griglie lungo/ medio, non dovrebbero essere separate, saranno divise per ordine di iscrizione. indipendentemente dal percorso scelto.
separata la griglia e la partenza del corto.

almeno io l'ho intesa così...

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
o-o cavolo complimenti!! grande numero!!
Ma quindi ci saranno solo due griglie per gestire la partenza del medio e del lungo??
Si, avremo solo due griglie:
GRIGLIA DI MERITO (pettorale ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
SECONDA GRIGLIA (pettorale GIALLO) per tutti i ciclisti che partecipano ai percorsi medio e lungo.

Continuerò a ripeterlo: per come si sviluppa la GF STELVIO SANTINI, ci sarà la possibilità - sia nel percorso medio, che in quello lungo - di recuperare posizioni (ma tante) nel tratto da Grosio a Bormio e poi sui 21 km di ascesa finale allo Stelvio!

maio67

Pedivella
30 Maggio 2013
340
85
Visita sito
Bici
city bike
ma le partenze e le griglie lungo/ medio, non dovrebbero essere separate, saranno divise per ordine di iscrizione. indipendentemente dal percorso scelto.
separata la griglia e la partenza del corto.

almeno io l'ho intesa così...

La griglia per il percorso corto sarà soltanto una e la partenza di chi affronterà i 60 km (con giro di boa a Sondalo) verrà data alle ore 8,00, mezz'ora dopo la partenza di medio e lungo, che invece è prevista alle 7,30.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Si, avremo solo due griglie:
GRIGLIA DI MERITO (pettorale ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
SECONDA GRIGLIA (pettorale GIALLO) per tutti i ciclisti che partecipano ai percorsi medio e lungo.

Continuerò a ripeterlo: per come si sviluppa la GF STELVIO SANTINI, ci sarà la possibilità - sia nel percorso medio, che in quello lungo - di recuperare posizioni (ma tante) nel tratto da Grosio a Bormio e poi sui 21 km di ascesa finale allo Stelvio!

Personalmente mi sembra una scelta ottima!!!
o-oo-o