partono a 3 minuti di distanza eh
Appunto! 3, non 10
partono a 3 minuti di distanza eh
Domanda tecnica: una cronometro individuale è NoDraft?
Voglio dire, da regolamento Landa o Cataldo potrebbero attendere Aru o è vietato?
Evviva, è arrivato il gran giorno. Domani il giro arriva dalle mie parti e con una tappa importante per la classifica. Tante anzi tantissime foto. È sempre una grande emozione poterli vedere![]()
vederli è una parola grossa considerando che li vedrai passare a oltre 50 all'ora, io li ho visti due minuti in salita e sono passati a razzo va
goditi il momento e non pensare troppo alla foto anche perché non penso riuscirai a farne molte a meno che non ti apposti all'arrivo....
aru domani minimo si becca 1.30 da contador, oggi rideva (grazie sono tutti capaci di prendere la maglia rosa cosi) domani piangerà!
ma secondo me Aru farà un'ottima prestazione e starà sotto il minuto da Contador e non perché spinto dalla maglia rosa come sosterrà l'indomito Beppe Conti, bensì perché il lavoro fatto con la Specialized darà i suoi frutti.Vado a sensazionema secondo me Aru farà un'ottima prestazione e starà sotto il minuto da Contador e non perché spinto dalla maglia rosa come sosterrà l'indomito Beppe Conti, bensì perché il lavoro fatto con la Specialized darà i suoi frutti.
(in Specy riescono a preparare le crono in maniera eccellente, l'anno scorso avevano una macchina che al mattino ha rilevato la direzione del vento e condizioni stradali, sui primi 10 mi sembra che 7 fossero Specy: è vero anche che su questo con Contador partono alla pari ma Aru ha lavorato tanto)
se ben ricordo è già da qualche tempo che nei grandi giri Contador fa le cornometro con quella postura per cui ogni tot secondi deve fare uno scarto per tornare in posizione ideale, mi pare almeno in 2 casi di averlo visto con questa anomalia, ricordo bene?Domani uran in maglia rosa...contador dipende dalle botte che ha preso perché stavolta mi sa che non sta ingigantendo la cosa.. Poi se già la crono la farà con una posizione meno aerodinamica...
Io non lo credo, perchè i 5 chili persi un mese fa a causa della malattia si faranno sentire: potrebbe esprimere molta meno potenza (inoltre Aru in questo momento sembra spompo). Lieto di essere smentitoVado a sensazionema secondo me Aru farà un'ottima prestazione e starà sotto il minuto da Contador e non perché spinto dalla maglia rosa come sosterrà l'indomito Beppe Conti, bensì perché il lavoro fatto con la Specialized darà i suoi frutti.
Vado a sensazionema secondo me Aru farà un'ottima prestazione e starà sotto il minuto da Contador e non perché spinto dalla maglia rosa come sosterrà l'indomito Beppe Conti, bensì perché il lavoro fatto con la Specialized darà i suoi frutti.
(in Specy riescono a preparare le crono in maniera eccellente, l'anno scorso avevano una macchina che al mattino ha rilevato la direzione del vento e condizioni stradali, sui primi 10 mi sembra che 7 fossero Specy: è vero anche che su questo con Contador partono alla pari ma Aru ha lavorato tanto)
Ma Alberto ha male dopo la caduta di ieri?!? Pensavo fosse solamente scivolato!! Dai speriamo non abbia niente...già la spalla na settimana fa!
http://www.paddypower.it/scommesse/ciclismo/giro-d-italia?ev_oc_grp_ids=204538qualcuno ha le quote di qualche scommettitore?