14ª Tappa 2015: Treviso - Valdobbiadene (itt) 59,4 KM

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Io boicotterei la paella, la seat e qualsiasi altro prodotto spagnolo. Così quei cattivoni imparano a vincere il nostro beneamato Giro! Maledetti! Viva l'Autarchia! L'Italia agli italiani!
 

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Per capire chi è Contador, e come interpreta le gare, solo recentemente basta andare a rivedersi la tappa della Tirreno - Adriatico dell'anno scorso a Guardiagrele, oppure rivedere la sua vuelta l'anno scorso dopo quel casino al tour de france; senza contare come sta correndo la crono oggi: qui c'è da tirare giù il cappello sempre e comunque, dei moderni è l'unico che ricorda un italiano che vinceva nella seconda metà dei 90.
Della sua nazionalità ce ne sbatte altamente, questo regala emozioni, punto.

e chi se lo dimentica...andò fortissimo su 4 differenti terreni...salita 8-10%, discesa, pianura e muro 30%...ho ancora i brividi o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma nessuno dice nulla sull'azzecatissimo pronostico della De Stefano? 1'... Si si si si si si...

E poi Beppe, in maglia rosa sarà tutta un'altra crono. AVeva ragione, COntador non lo ha sopportato!!! :rosik:
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Chapeau per il pistolero, io ero tra quelli che lo dava dietro di Uran di un minuto e più...Credo la miglio crono (visto il percorso e la lunghezza) del dopo squalifica per lo spagnolo!

Mi ha stupito soprattutto per la grinta nelle curve, dove uno nella sua posizione di classifica poteva pure rischiare di meno sul bagnato!

Complimenti a Robocop Kiryenka per la vittoria.
Vediamo Aru come andrà alla fine, comunque bene rispetto agli altri uomini da classifica se si esclude Contador
 

ShockBlazeGuy

Pedivella
13 Luglio 2012
363
15
Visita sito
Bici
Shockblaze Kosmos mkIII
Ma nessuno dice nulla sull'azzecatissimo pronostico della De Stefano? 1'... Si si si si si si...

E poi Beppe, in maglia rosa sarà tutta un'altra crono. AVeva ragione, COntador non lo ha sopportato!!! :rosik:

Io, nel thread "La Rai e il Giro". All'inizio della crono.

ShockBlazeGuy ha scritto:
Oggi mi son domandato seriamente se sia peggio la De Stefano col ciclismo o la Cristiana Capotondi col calcio... ;nonzo%

Edit: la medesima dice un minuto di distacco... :-| e poi c'era la famosa marmotta che confezionava...
Edit2: già 48" al primo intertempo, c.v.d...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mamma com'è contento kyrienka di aver vinto

se fossi in lui mi darei al poker inespressività massima, neanche raikkonen arriva a questi livelli
 

Jello

Gregario
7 Ottobre 2013
549
30
Visita sito
Bici
Trek Madone & Wilier 101SR
visto che ti è successo solo per sfortuna e non per mancanza di gambe, ancora di più devi reagire...i conti li fai alla fine

Eh, ma non è facile.
Infatti, sono proprio queste sono le cose che fanno la differenza tra il fuoriclasse e l'ottimo corridore.
In definitiva, Porte è venuto al Giro per tentare di vincerlo. E probabilmente, era molto determinato e convinto, aveva ambizioni.
Senza colpo ferire, senza manco rendersene conto, si è trovato staccato di cinque minuti, due dei quali per penalità. Ovviamente, c'è di peggio nella vita, ma capisco che Porte si sia sentito un po' come se il mondo gli fosse crollato addosso. A quel punto, diventa anche difficile cambiare mentalità; prima eri mentalizzato sulla vittoria del Giro, adesso ti devi mentalizzare al più sulle vittorie di tappa. Non è una cosa che tutti riescono a fare.
Io, al suo posto, avrei il morale sotto i tacchi. Anzi, avrei già lasciato la corsa.
Spero che Porte tenga duro. Ma dopo oggi, non so. Mi sa che proverà a vedere come vanno le gambe domani. Se non avrà riscontri positivi, temo che si ritirerà il giorno di riposo.