15ª Tappa 2015: Marostica - Madonna Di Campiglio 165 KM

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Hesjedal c'ha la faccia di chi sta per prendere un infarto.

P.S.In queste due settimane di giro Pirazzi s'è distinto solo per i congiuntivi e non ha fatto nemmeno una delle sua azioni psicopatiche e totalmente prive di logica, cheppalle!!!:D

scorbe

Pignone
5 Giugno 2011
226
19
Sassari
Visita sito
Bici
Nera
Scusate, magari è una domanda ingenua. Ma perchè non parte Landa (4,55 di ritardo) e l'astana smette di tirare? Così se Contador non vuole che si avvicini troppo è costretto a stancarsi per seguirlo (e poi potrebbe approfittarne Aru) se invece non lo segue Landa può anche recuperare molto in questi ultimi 13 km.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Scusate, magari è una domanda ingenua. Ma perchè non parte Landa (4,55 di ritardo) e l'astana smette di tirare? Così se Contador non vuole che si avvicini troppo è costretto a stancarsi per seguirlo (e poi potrebbe approfittarne Aru) se invece non lo segue Landa può anche recuperare molto in questi ultimi 13 km.

bisogna prima chiedere il permesso alle gambe per attaccare...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.184
6.995
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Me lo sto chiedendo anche io e anche Sean Kelly...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Perche' c'e' il rischio che Contador va' al traguardo con Landa.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.184
6.995
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Che non sarebbe male, così potremmo vedere in po' di facce nuove in gruppo...

Ma evidentemente le squadre preferiscono avere corridori come Basso o Tosatto o Bennati piuttosto che delle facce nuove ma che non fanno un granché.
Poi in fondo Basso è nel secondo gruppo. Intorno alla 20esima posizione. Se la Saxo non prende un giovinciello di 20 anni è perché probabilmente non ne trova al livello di Basso. Non credo che siano dei cretini!

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Io ripeto: non credo proprio che Contador abbia paura di uno che sta a quasi 5 minuti, come Landa.
Se anche scattasse, al massimo i vari Amador, Van De Breuk e compagnia gli andrebbero appresso, ma ad Alberto non gliene fregherebbe nulla.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.751
486
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
l'Astana punta a fare 2 al giro, se voleva vincerlo mandava all'attacco Landa nel tratto in pianura con Tangert o Rosa, ormai hanno scarozzato Contador..

Fa.B

Pedivella
15 Settembre 2013
328
50
Perugia
Visita sito
Bici
graziella
Aru non sembrava avere una bella faccia e tra poco inizia un tratto al 10-12%, vediamo un po' che succede, se oggi Contador vince la tappa è l'uomo del secolo.