Possibile che non abbiano fatto il buco gli astana per prendere l'abbuono e farlo perdere a Contador son proprio degli allocchi.
Mertinelli sveglia!
Mertinelli sveglia!
Che non sarebbe male, così potremmo vedere in po' di facce nuove in gruppo...Lavora nella prima parte. Dorme con Contador e gli dà tranquillità. Ci mette il nome.
Mi sembra che già così faccia meglio di Jensen giusto per dirne uno.
Col tuo principio dovrebbero ritirarsi un centinaio di corridori almeno...
Scusate, magari è una domanda ingenua. Ma perchè non parte Landa (4,55 di ritardo) e l'astana smette di tirare? Così se Contador non vuole che si avvicini troppo è costretto a stancarsi per seguirlo (e poi potrebbe approfittarne Aru) se invece non lo segue Landa può anche recuperare molto in questi ultimi 13 km.
Scusate, magari è una domanda ingenua. Ma perchè non parte Landa (4,55 di ritardo) e l'astana smette di tirare? Così se Contador non vuole che si avvicini troppo è costretto a stancarsi per seguirlo (e poi potrebbe approfittarne Aru) se invece non lo segue Landa può anche recuperare molto in questi ultimi 13 km.
Che non sarebbe male, così potremmo vedere in po' di facce nuove in gruppo...
A breve secondo me qualcuno degli Astana "spara", è un po' che si guardano a vicenda.
l'Astana punta a fare 2 al giro, se voleva vincerlo mandava all'attacco Landa nel tratto in pianura con Tangert o Rosa, ormai hanno scarozzato Contador..
Io ripeto: non credo proprio che Contador abbia paura di uno che sta a quasi 5 minuti, come Landa.
Se anche scattasse, al massimo i vari Amador, Van De Breuk e compagnia gli andrebbero appresso, ma ad Alberto non gliene fregherebbe nulla.