Ok senti ma x la prenotazione bisogna passare da FB!non sono piu' iscritto.........
No lasciami nome e cognome che ti aggiungo
Ok senti ma x la prenotazione bisogna passare da FB!non sono piu' iscritto.........
No lasciami nome e cognome che ti aggiungo

Hai già deciso dove si va?
PS: sono su da venerdì a martedì prepara la F8![]()
Ho visto le immagini della webcam sullo Stelvio, ma ce la faranno a renderlo transitabile tra due settimane? Non vorrei farmi 1000 km di viaggio e poi trovarlo chiuso.
Ho visto le immagini della webcam sullo Stelvio, ma ce la faranno a renderlo transitabile tra due settimane? Non vorrei farmi 1000 km di viaggio e poi trovarlo chiuso.
lo Stelvio da ieri è aperto .... non preoccupatevi per il tempo ... due anni fa tantissimi ciclisti si fatti un mare di paranoie ed alla fine hanno rinunciato per poi pentirsene amaramente

Il giorno della gara, la salita allo Stelvio é accessibile anche ai non iscritti? Grazie
stiamo ancora aspettando la chiusura della strada .... in quel caso dovrebbero esserci delle navette per raggiungere il passo
[MENTION=5410]CHANO[/MENTION]
quanti sono circa gli iscritti tra medio/lungo? giusto per capire chi parte in griglia gialla, quante persone ci saranno!!
Ad oggi abbiamo 562 iscritti sul medio e 1701 sul lungo!
Ciao!
cavolo complimenti!! grande numero!! Si, avremo solo due griglie:cavolo complimenti!! grande numero!!
Ma quindi ci saranno solo due griglie per gestire la partenza del medio e del lungo??
ma le partenze e le griglie lungo/ medio, non dovrebbero essere separate, saranno divise per ordine di iscrizione. indipendentemente dal percorso scelto.
separata la griglia e la partenza del corto.
almeno io l'ho intesa così...
Si, avremo solo due griglie:
GRIGLIA DI MERITO (pettorale ROSSO) a cui possono accedere i primi 50 classificati della classifica GF STELVIO SANTINI percorso lungo 2014, i primi 50 classificati nella classifica GF STELVIO SANTINI percorso medio 2014, i primi 100 del ranking FCI e i tesserati Unione Sportiva Bormiese
SECONDA GRIGLIA (pettorale GIALLO) per tutti i ciclisti che partecipano ai percorsi medio e lungo.
Continuerò a ripeterlo: per come si sviluppa la GF STELVIO SANTINI, ci sarà la possibilità - sia nel percorso medio, che in quello lungo - di recuperare posizioni (ma tante) nel tratto da Grosio a Bormio e poi sui 21 km di ascesa finale allo Stelvio!