raga, questa volta la notizia ve la dò io: Saverio è ricoverato a rovereto con clavicola e 4 costole fratturate. scendendo dalla vallarsa un gatto gli ha attraversato la strada, lui lo ha beccato in pieno ed è volato.
ho lo stomaco attorcigliato: avendo provato cosa significa subire un infortunio del genere, è quasi come se fosse ricapitato a me.
sono profondamente colpito e dispiaciuto. molto.
dai save, quando torni ti porto io una sera a mangiare la pizza come hai fatto tu quando ero io il convalescente: e se hai problemi, te la taglio io!
un abbraccio!
io meglio, decisamente meglio.Cavoli,mi dispiace x Saverio, ancora....non ho parole?
E te come stai?
Forza Saverio
Oggi ho fatto la Mendola, ho guardato se ti vedevo..
Notizie dei nostri eroi alla 9 Colli?
Sto seguendo il thread apposito e sembra proprio che sulla corsa sia caduta una valanga d'acqua, molti i ritiri...
Io ho fatto il corto. 5h sotto l'acqua. A chiunque lascio pensare cosa significhi. Dimenticavo l'ora in griglia....
Dolomitico ha fatto un tempo dell'altro mondo.
Grazie Lorenzo! sei troppo buono.
Sono partito dalla 3.a griglia e l'andatura fino all'inizio delle salite nn è stata altissima, molta prudenza ad affrontare le tante rotatorie, poi ho tenuto il mio passo ed ho chiuso in 7h29'......
Ovviamente con la pioggia e le strade mezze dissestate ho pensato prima di tutto a non prendere rischi eccessivi, pensavo di impiegarci 15-20' in meno, ma viste le condizioni ve benissimo così.
Cmq una lavata da paura mentre eravamo in griglia e metà della gente se n'è tornata in hotel..... mai visto una cosa del genere.
Notizie dei nostri eroi alla 9 Colli?
Sto seguendo il thread apposito e sembra proprio che sulla corsa sia caduta una valanga d'acqua, molti i ritiri...
Chi ha vinto la facile scelta di girarsi nel letto, ha messo in saccoccia un ricordo per tutta la vita.
Lungo in 7h19 , meteo infame!!! Partito dall'albergo alle 5:45 ed entrato in griglia a 5' dallo start.
Notevole lavata fino al bivio, poi meglio. Incrocio le dita per il prossimo anno
Ciao Alpha,sei Emanuel o sbaglio persona?
dev'essere dura poi mettersi a pedalare!Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la 9 Colli in quelle condizioni. A me più che le ore di corsa sotto l'acqua avrebbe dato molto fastidio lo stare ad attendere la partenza freddo e mizzo...dev'essere dura poi mettersi a pedalare!
Chi ha vinto la facile scelta di girarsi nel letto, ha messo in saccoccia un ricordo per tutta la vita. Comunque 2000 davanti e 3000 dietro, bilancio positivo.