Argomenti vari (parte 2)

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
raga, questa volta la notizia ve la dò io: Saverio è ricoverato a rovereto con clavicola e 4 costole fratturate. scendendo dalla vallarsa un gatto gli ha attraversato la strada, lui lo ha beccato in pieno ed è volato.
ho lo stomaco attorcigliato: avendo provato cosa significa subire un infortunio del genere, è quasi come se fosse ricapitato a me.
sono profondamente colpito e dispiaciuto. molto.

dai save, quando torni ti porto io una sera a mangiare la pizza come hai fatto tu quando ero io il convalescente: e se hai problemi, te la taglio io!
un abbraccio!

Cavoli,mi dispiace x Saverio, ancora....non ho parole?
E te come stai? Oggi ho fatto la Mendola, ho guardato se ti vedevo..

Forza Saverio
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
[MENTION=7831]saverio[/MENTION] ti sto col cuore, vicino, posso capirti avendo avuto entrambe le clavicole fratturate e ben 7 coste scomposte; Ti auguro di riprenderti al più presto con un decorso senza eccessivi dolori, un grandissimo abbraccio.
Ettore
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Notizie dei nostri eroi alla 9 Colli?
Sto seguendo il thread apposito e sembra proprio che sulla corsa sia caduta una valanga d'acqua, molti i ritiri...

Io ho fatto il corto. 5h sotto l'acqua. A chiunque lascio pensare cosa significhi. Dimenticavo l'ora in griglia....
Dolomitico ha fatto un tempo dell'altro mondo.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io ho fatto il corto. 5h sotto l'acqua. A chiunque lascio pensare cosa significhi. Dimenticavo l'ora in griglia....
Dolomitico ha fatto un tempo dell'altro mondo.

Grazie Lorenzo! sei troppo buono.
Sono partito dalla 3.a griglia e l'andatura fino all'inizio delle salite nn è stata altissima, molta prudenza ad affrontare le tante rotatorie, poi ho tenuto il mio passo ed ho chiuso in 7h29'......
Ovviamente con la pioggia e le strade mezze dissestate ho pensato prima di tutto a non prendere rischi eccessivi, pensavo di impiegarci 15-20' in meno, ma viste le condizioni ve benissimo così.
Cmq una lavata da paura mentre eravamo in griglia e metà della gente se n'è tornata in hotel..... mai visto una cosa del genere.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Grazie Lorenzo! sei troppo buono.
Sono partito dalla 3.a griglia e l'andatura fino all'inizio delle salite nn è stata altissima, molta prudenza ad affrontare le tante rotatorie, poi ho tenuto il mio passo ed ho chiuso in 7h29'......
Ovviamente con la pioggia e le strade mezze dissestate ho pensato prima di tutto a non prendere rischi eccessivi, pensavo di impiegarci 15-20' in meno, ma viste le condizioni ve benissimo così.
Cmq una lavata da paura mentre eravamo in griglia e metà della gente se n'è tornata in hotel..... mai visto una cosa del genere.

Chi ha vinto la facile scelta di girarsi nel letto, ha messo in saccoccia un ricordo per tutta la vita. Comunque 2000 davanti e 3000 dietro, bilancio positivo.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Notizie dei nostri eroi alla 9 Colli?
Sto seguendo il thread apposito e sembra proprio che sulla corsa sia caduta una valanga d'acqua, molti i ritiri...

Lungo in 7h19 , meteo infame!!! Partito dall'albergo alle 5:45 ed entrato in griglia a 5' dallo start.
Notevole lavata fino al bivio, poi meglio. Incrocio le dita per il prossimo anno
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Chi ha vinto la facile scelta di girarsi nel letto, ha messo in saccoccia un ricordo per tutta la vita.

Ciao Lorenzo,gusti...io sono contento di essere rimasto a casa,mendola sotto il sole al posto della 9 colli :mrgreen:!

I due amici che dovevano farla con me sono ritornati in hotel a dormire,uno ha fatto 6 assoluto in un lungo della 9 colli,penso 3 anni fa,l'altro l'ha fatta in 6h20 nel 2014...in bici ci sanno andare,ma hanno rinunciato!

Io vado in bici xche mi diverto...se piove non pedalo!

Ciao
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la 9 Colli in quelle condizioni. A me più che le ore di corsa sotto l'acqua avrebbe dato molto fastidio lo stare ad attendere la partenza freddo e mizzo... :wacko: dev'essere dura poi mettersi a pedalare!
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Complimenti a tutti quelli che hanno fatto la 9 Colli in quelle condizioni. A me più che le ore di corsa sotto l'acqua avrebbe dato molto fastidio lo stare ad attendere la partenza freddo e mizzo... :wacko: dev'essere dura poi mettersi a pedalare!

Grazie Marco, so che i complimenti erano diretti a me :mrgreen::mrgreen:

Cmq per stare in griglia e soffrire il meno possibile ne ho viste di tutti i colori.
Gente sotto le tettoie delle case vicino, oppure 2 tizi affiancati che hanno tirato fuori uno di quei nylon che si usano quando si pittura in casa e sono stati al riparo fino all'ultimo istante......
Ovviamente i grandi sacchetti di nylon con il buco x testa e braccia erano i più gettonati.
So che è una cosa molto soggettiva ma personalmente non ho avuto freddo pur avendo guanti corti, divisa estiva + gilet smanicato + manicotti no-rain e spolverino e sovrascarpe.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Chi ha vinto la facile scelta di girarsi nel letto, ha messo in saccoccia un ricordo per tutta la vita. Comunque 2000 davanti e 3000 dietro, bilancio positivo.

Guarda che ho deciso di partire e farla non per sentirmi dare dell'eroe dagli amici o da quelli del mio team.....
Per fortuna soffro poco il freddo (sarà il mio speck ;-))) e stavo bene di gambe e di testa, poi ho detto vado almeno fino al bivio del corto, invece la giornata è migliorata ed ho girato sul lungo.

Capisco benissimo chi non se l'è sentita di farla con delle condizioni del genere; il rischio di cadere era davvero elevato.

ps - un enorme grazie a tutti i volontari lungo il percorso per la disponibilità e la gentilezza.
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Devo dire che quando sono tornato in albergo e ho visto tutti quelli delusi dal non averla fatta era ancora una conferma Che avesse valuto la pena partecipare. Devo dire che farsi un weekend a Cesenatico per restare in albergo non è il massimo meglio prendersi ore di pioggia