Cmq proprio bella sta tappa integrale.....nn stanno facendo vedere nulla...ma...
infatti è integrale al 60%
se poi diluvia e c'è nebbia gli elecotteri non volano Cmq proprio bella sta tappa integrale.....nn stanno facendo vedere nulla...ma...
se poi diluvia e c'è nebbia gli elecotteri non volano Già un genio...![]()
Complimenti al giornalista che non ha minimamente capito l'ironia di Tinkov e ha preso il tweet sul serio.
Da quello che c'e' scritto nell'articolo e non solo sul titolo non mi sembra che l'intendo di Tinkoff era quello di prendere in giro la Sky,anzi gli fa' i complimenti per il coraggio di proporre persone e metodi nuovi.
Da quello che c'e' scritto nell'articolo e non solo sul titolo non mi sembra che l'intendo di Tinkoff era quello di prendere in giro la Sky,anzi gli fa' i complimenti per il coraggio di proporre persone e metodi nuovi.
Questo è il tweet originale:
Hotels in Italian mountains aren't luxury enough. I'm on the market for renting motorhome for the third #Giro week, any suggestions ? :-)
Che mi sembrava chiaramente ironico.
Ed è quello che viene riportato nell'articolo gazzetta.
Poi ha fatto delle dichiarazioni a supporto https://m.facebook.com/photo.php?fbid=1048616061832583
Che però nell'articolo non vengono riportate, o perlomeno fa un mischione che non aiuta.
Per me quello non è giornalismo né informazione.

Aumenta la composizione della "fuga"
Brent Bookwalter (BMC)
Fabio Felline (Trek)
Franco Pellizotti (Androni - Sidermec)
Edoardo Zardini (Bardiani - CSF)
David de la Cruz (Etixx - QuickStep)
Ruben Fernandez (Movistar)
Przemyslaw Niemiec (Lampre - Merida)
Nikolay Mihaylov (CCC Sprandi Polkowice)
Ryder Hesjedal (Cannondale - Garmin)
il vantaggio è di 45" ca.
Sorprende che quelli che lottano per i 10 lascino andare Hesjedal![]()

forse se gli mettono il mastice sulla catena riescono a portarlo al limite...Tutti a parlare facile ...bisogna portare al limite Contador (Astana) e poi scattagli in faccia (Aru) ...