Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
siamo sinceri la maggior parte di noi la fa per estetica...sinceramente almeno per me è l'ultimo problema se dovessi cadere è preoccuparmi che ho i peli o no specialmente per le mie due ultime cadute che mi sono costate un femore ed un gomito ;)

Grande! Hai ragione, finalmente!!!
Aggiungo: non è nemmeno per estetica nel mio caso... È per l'impagabile piacere di entrare sotto le lenzuola e sentire la pelle senza peli!
[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Io dopo anni ed anni di cerette e conseguenti irritazione peli incarniti ho fatto qualche seduta di luce pulsata ma fatta da studi medici quindi piu potente di quelle usate da centeo estetici ed ora ho la pelle come quella di un bimbo.
Specifico che avevo i riccioli di peli su gambe e petto e braccia....

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
6
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Io dopo anni ed anni di cerette e conseguenti irritazione peli incarniti ho fatto qualche seduta di luce pulsata ma fatta da studi medici quindi piu potente di quelle usate da centeo estetici ed ora ho la pelle come quella di un bimbo.
Specifico che avevo i riccioli di peli su gambe e petto e braccia....

Mi verrebbe da chiederti quanto ti è costata se possibile e se ti va dicci com'è andata fin dalle prime volte..

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Mi verrebbe da chiederti quanto ti è costata se possibile e se ti va dicci com'è andata fin dalle prime volte..
Dall'inizio ad ora avro speso circa 3mila euro.....da subito la maggior parte non è ricresciuta.
Sicuramente costa molto ma non tornerei mai indietro.....la ceretta mi ha lasciato segni di cicatrici che purtroppo rimangono....e cmq risparmio molto tempo....ora non ci penso più ed avendo un fisico molto tonico mi veqdo molto meglio esteticamente

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
a proposito degli apparecchi portatili ad uso domestico a luce pulsata (philips ecc) che chiaramente hanno potenza inferiore rispetto a quelli degli studi medici, leggevo che non hanno un grande effetto su peli biondi o comunque chiari ecc, me lo confermate ?

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
6
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
a proposito degli apparecchi portatili ad uso domestico a luce pulsata (philips ecc) che chiaramente hanno potenza inferiore rispetto a quelli degli studi medici, leggevo che non hanno un grande effetto su peli biondi o comunque chiari ecc, me lo confermate ?

In generale su peli chiari il laser non ha effetto

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.270
1.829
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
alura ragazzi sto prendendo in serissima considerazione di prendere un ipl a luce pulsata dopo la testimonianza di una collega di lavoro, ...

quindi non mancherò di recensire bene la mia esperienza, ma mi chiedevo nessuno di voi ne ha provato qualcuno ?

perchè cmq inizio ora a documentarmi anche perchè non solo ce ne sono di 3 grandi marche, braun, philips e remington, ma una stessa marca ha più di un modello, i prezzi variano molto a seconda se la lampada deve essere sostituita o dura praticamente la vita stessa del depilatore

ho appena comperato la testina nuova del bodygroom, ma fra un 6 mesi andrò di luce pulsata dal mento in giù, vi dico sinceramente che dopo aver visto l'entusiasmo della collega non vedo l'ora, ma ditemi se qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza o ne ha comperato qualcuno, thanks o-o
ciao
ho regalato il remington alla mia ragazza per natale.
Non è male ma...la luce è davvero piccola, la lampada dura 1000spari, per fare solo una gamba ci vuole un'ora...
il risultato c'è ma deve essere ripetuto regolarmente perchè duri per sempre
le lampade costano 22euro su amazon.
ho scoperto che il philips ha la lampada eterna

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
6.001
2.621
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Essere depilato aiuta a non trattenere il sudore che via via cola dalle gambe nel caso contrario si sarebbe zuppi ...

ma nemmeno per idea...
lo vedi colare perchè non hai ciò che in natura serve a far disperdere il sudore...
in caso di caldo i peli assorbono il sudore e a sua volta tramite "evaporazione" lo espellono.

ah.. io ho gambe depilate eh... non ti do' "contro" per questo...

un po' è come quelli che dicono che "mi depilo così se cado non ho infezioni da peli" ... diciamo che non hanno fastidi a togliersi il cerotto, ma con tutto quello che "entra" nel corpo durante una caduta, i peli sono l'ultima cosa che portano infezioni varie
ciao

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Signori, qualcuno saprebbe gentilmente consigliarmi una crema depilatoria efficiente, per pelli sensibili, che estirpi anche peli un po' più lunghi del solito e che sia rinfrescante per la cute?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
11393098_845686738841727_2784871975308311202_n.jpg

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Mi potete dire con che cacchio vi depilate voi che io con la crema depilatoria o con la lametta e schiuma dopo neanche quattro giorni ho già delle gambe che sembro un Setter Gordon?:wacko:

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Grande! Hai ragione, finalmente!!!
Aggiungo: non è nemmeno per estetica nel mio caso... È per l'impagabile piacere di entrare sotto le lenzuola e sentire la pelle senza peli!
[emoji3]

Cacchio, ma quando arrivo a levarmi o a mettermi i pantaloni lunghi e sono un pò sudato son resie!