Sto cercando di capire bene come svolgere le 2settimane di tapering(si scrive cosi?). Diminuzione del volume anche del 60% e mantenendo l'intensità .su che cosa devo basarmi? Ok devo fare meno km, in pratica, dovrò tenere un TSS più basso della prima settimana di carico del mesociclo mantenendo un IF uguale all'ultima settimana(la terza) di carico del mesociclo? Esempio,domenica invece di uscire come al solito 4/5 ore per 120/140km é sensato fare un uscita in mtb di circa 3h dove i km non sono molti ma l'IF comunque importante?
che ti cambia.


