è ma non è un principiante.................
te la sai la storia della mia graziella,vero?( [MENTION=39196]vulcan[/MENTION])
no per la miseria, racconta
è ma non è un principiante.................
te la sai la storia della mia graziella,vero?( [MENTION=39196]vulcan[/MENTION])
se fai gf ti piazzi tranquillo nei primi 20
avevo casa vicino al mare e ci andavo o in graziella o conl'olandesina con il seggiolino con il bambino dentro,mi divertivo a ciucciare la ruota ai ciclisti "veri"sul lungomare...che spingevano a tutta per levarsi di mezzo "l'affornto" di avere a ruota uno in costume con la graziella o con il bambino,che spassono per la miseria, racconta![]()
uno come te ,che c'ha 1000 di vam su passo capannellequesta domenica farò la mia seconda grandfondo..vediamo come andrà.
la prima è stata un mezzo disastro..
ho scelto il percorso lungo...eravamo in pochi...molti non tiravano...io esperienza zero....
speriamo domenica andrà meglio.
,se poco poco capisce come"funzionano" le gare(cerca di trovarne con molta salita),altro che primi 20.........
avevo casa vicino al mare e ci andavo o in graziella o conl'olandesina con il seggiolino con il bambino dentro,mi divertivo a ciucciare la ruota ai ciclisti "veri"sul lungomare...che spingevano a tutta per levarsi di mezzo "l'affornto" di avere a ruota uno in costume con la graziella o con il bambino,che spasso![]()
mi capitasse una roba del genere vendo la bici e mi do alla briscola![]()
avevo casa vicino al mare e ci andavo o in graziella o conl'olandesina con il seggiolino con il bambino dentro,mi divertivo a ciucciare la ruota ai ciclisti "veri"sul lungomare...che spingevano a tutta per levarsi di mezzo "l'affornto" di avere a ruota uno in costume con la graziella o con il bambino,che spasso![]()
mi capitasse una roba del genere vendo la bici e mi do alla briscola![]()
il concetto è chiaro:l'abito no fà il monaco..... ammazz ..... ora capisco anche il motivo del nick ......
Saleut.
il concetto è chiaro:l'abito no fà il monaco,il ciclista è dipendente dalla sua bici,me ella viene in secondo piano rispetto alle GAMBE.
ergo per la legge del contrappasso neanche il nik è detto che rispecchi qualcosa........
p.s.
vuoi che ti racconti qualche altro aneddoto di pedalate "mimetiche"?

Per vincere una "gara"(non mi conosceva nessuno) mi presento allo start con una vecchia bici coi puntapiedi e manettini,ruote oldstyle(la post. decentrata) con un pantaloncino nero per ginnastica aerobica e la maglia verde oliva del militare......................... NOOOOOO !!! ... non dirmi che l'hai fatto anche vestito da monaco ...
.... dai, dai .... racconta ..... ho preso i pop corn ......

il concetto è chiaro:l'abito no fà il monaco,il ciclista è dipendente dalla sua bici,me ella viene in secondo piano rispetto alle GAMBE.
ergo per la legge del contrappasso neanche il nik è detto che rispecchi qualcosa........
p.s.
vuoi che ti racconti qualche altro aneddoto di pedalate "mimetiche"?

Per vincere una "gara"(non mi conosceva nessuno) mi presento allo start con una vecchia bici coi puntapiedi e manettini,ruote oldstyle(la post. decentrata) con un pantaloncino nero per ginnastica aerobica e la maglia verde oliva del militare......................
tutti a percularmi.....
quando son partito in fuga nessuno c'ha credutoe sò arivatooooooo
![]()

Se vendi a pezzi io mi prenoto il gruppo.....mi capitasse una roba del genere vendo la bici e mi do alla briscola![]()
Se vendi a pezzi io mi prenoto il gruppo.....![]()
Si sa mai...mi butto avanti che poi non succedano delle controversie da Angolo delle verità......ah, perchè pensi che potrebbe capitarmi?![]()
![]()
Fortunatamente quelli della sezione alimentazione non possono leggere i nostri discorsi altrimenti ti cazziano!tornando seri (quasi).....
ieri sera ho fatto questo: https://www.strava.com/activities/313735254
c'è qualche contest inerente?
Per vincere una "gara"(non mi conosceva nessuno) mi presento allo start con una vecchia bici coi puntapiedi e manettini,ruote oldstyle(la post. decentrata) con un pantaloncino nero per ginnastica aerobica e la maglia verde oliva del militare......................
tutti a percularmi.....
quando son partito in fuga nessuno c'ha credutoe sò arivatooooooo
![]()