30 km/h è un miraggio?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
no per la miseria, racconta:mrgreen:
avevo casa vicino al mare e ci andavo o in graziella o conl'olandesina con il seggiolino con il bambino dentro,mi divertivo a ciucciare la ruota ai ciclisti "veri"sul lungomare...che spingevano a tutta per levarsi di mezzo "l'affornto" di avere a ruota uno in costume con la graziella o con il bambino,che spasso:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
questa domenica farò la mia seconda grandfondo..vediamo come andrà.
la prima è stata un mezzo disastro..
ho scelto il percorso lungo...eravamo in pochi...molti non tiravano...io esperienza zero....

speriamo domenica andrà meglio.
uno come te ,che c'ha 1000 di vam su passo capannelle:azz,se poco poco capisce come"funzionano" le gare(cerca di trovarne con molta salita),altro che primi 20.........o-o

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
avevo casa vicino al mare e ci andavo o in graziella o conl'olandesina con il seggiolino con il bambino dentro,mi divertivo a ciucciare la ruota ai ciclisti "veri"sul lungomare...che spingevano a tutta per levarsi di mezzo "l'affornto" di avere a ruota uno in costume con la graziella o con il bambino,che spasso:mrgreen:

mi capitasse una roba del genere vendo la bici e mi do alla briscola:mrgreen:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800

..... ammazz ..... ora capisco anche il motivo del nick ......

Saleut.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
..... ammazz ..... ora capisco anche il motivo del nick ......

Saleut.
il concetto è chiaro:l'abito no fà il monaco:mrgreen:,il ciclista è dipendente dalla sua bici,me ella viene in secondo piano rispetto alle GAMBE.
ergo per la legge del contrappasso neanche il nik è detto che rispecchi qualcosa........
p.s.
vuoi che ti racconti qualche altro aneddoto di pedalate "mimetiche"?

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
il concetto è chiaro:l'abito no fà il monaco:mrgreen:,il ciclista è dipendente dalla sua bici,me ella viene in secondo piano rispetto alle GAMBE.
ergo per la legge del contrappasso neanche il nik è detto che rispecchi qualcosa........
p.s.

... NOOOOOO !!! ... non dirmi che l'hai fatto anche vestito da monaco ... :azz

.... dai, dai .... racconta ..... ho preso i pop corn ......

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
... NOOOOOO !!! ... non dirmi che l'hai fatto anche vestito da monaco ... :azz

.... dai, dai .... racconta ..... ho preso i pop corn ......
Per vincere una "gara"(non mi conosceva nessuno) mi presento allo start con una vecchia bici coi puntapiedi e manettini,ruote oldstyle(la post. decentrata) con un pantaloncino nero per ginnastica aerobica e la maglia verde oliva del militare......................
tutti a percularmi.....
quando son partito in fuga nessuno c'ha creduto:mrgreen::mrgreen: e sò arivatoooooooo-o

• Mi piace
Reactions: mlv

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
p.s.

io sono l'eccezione che conferma la regola:cry:

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Per vincere una "gara"(non mi conosceva nessuno) mi presento allo start con una vecchia bici coi puntapiedi e manettini,ruote oldstyle(la post. decentrata) con un pantaloncino nero per ginnastica aerobica e la maglia verde oliva del militare......................
tutti a percularmi.....
quando son partito in fuga nessuno c'ha creduto:mrgreen::mrgreen: e sò arivatoooooooo-o

..... io dico che tu di nero c'hai anche l'anima
F_Dia020.gif

...... phuaaaa ..... quanta gente a segar bici per niente .....:bua:

Saleuto-o

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
tutti a percularmi.....

mitooooooooooo