Polar v650

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Buongiorno
io ho inviato una mail alla Polar per questi problemi di sincronizzazione e aspetto da qualche giorno.
Il timore è quello di aver acquistato un prodotto "nuovo" in tutti i sensi, forse era opportuno attendere un po' di tempo che si testasse..mah speriamo bene!

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Più che sbagliare è una questione di aggiornamento del sistema operativo di Windows, eventuali blocchi da parte dell'antivirus. Se qualcuno di voi ha un antivirus troppo invasivo é meglio che gli sospendete il funzionamento prima di collegare il polar.

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Il pc vede il polar perche' lo sincronizza e poi dice batteria in carica e dispositivo pronto , ma su polar flow non trovo le ultime due ultime sessioni del 27 e del 28 Ma questo mi succede solo da 2 giorni prima tutto ok infatti le sessioni prima sono tutte su polarflow, poi ho resettato il polar il 26 maggio, sono iscito in bici il 27 ed il 28 ma le 2 sessioni presenti sul polar nn le sincronizza. Non so se è un caso.Ma su polarflow c'è un messaggio che dice che loro hanno avuto molte segnalazioni di errata sincronizzazzione.W di provare al di fuori dell'arco che va dalle 15 alle 21 ma, Io ci ho provato ma non è cambiato nulla.

Ultima modifica:

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
Non so rispondere perché ho fatto una sola uscita da quando ho il polar. Forse questa sera uscirò in bici e proverò lo scarico dei dati.

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Il pc vede il polar perche' lo sincronizza e poi dice batteria in carica e dispositivo pronto , ma su polar flow non trovo le ultime due ultime sessioni del 27 e del 28 Ma questo mi succede solo da 2 giorni prima tutto ok infatti le sessioni prima sono tutte su polarflow, poi ho resettato il polar il 26 maggio, sono iscito in bici il 27 ed il 28 ma le 2 sessioni presenti sul polar nn le sincronizza. Non so se è un caso.Ma su polarflow c'è un messaggio che dice che loro hanno avuto molte segnalazioni di errata sincronizzazzione.W di provare al di fuori dell'arco che va dalle 15 alle 21 ma, Io ci ho provato ma non è cambiato nulla.
Ho resettato il v650,ho avviato una sessione di allenamento, ed ora fortunatamente l'ha sincronizzata sul polar flow.....speriamo bene

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
Aspetta che controllo
3bf095b1e0c5fc895e155dd8b8573679.jpg

Esageratissima!!!!

Ultima modifica:

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
c'è un bug anche per quanto riguarda il grafico della velocità... se la vedi sul PC è incomprensibile... se lo vedi sul telefono invece è giusto... a me da 999 come velocità massima... per il resto... i dati sono riportati fedelmente... non ho provato con strava o altri...