Questo non lo possiamo sapere. Lo scorso anno fecero secondi e terzi (senza Froome e Contador)
Si infatti ho detto col livello che c e al tour...contador nibali froome quintana rodriguez x esempio....e son gia sesti e settimi...
Questo non lo possiamo sapere. Lo scorso anno fecero secondi e terzi (senza Froome e Contador)
Andiamo piano con queste affermazioni...io non so voi ma dopo schlek (che pensavo avrebbe avuto un futuro radioso, specie dopo la squalifica di contador) non do più fiducia totale a nessunoSi eranuna risposta ironica a nn so piu chi...grande aru cmq...il futuro e suo...
Sulle parole straniere i francesi fanno stra-bene![]()
Kruijswijk fuori dalla top 5 per un minuto e niente maglia azzurra per 10 punti. Peccato! Per come ha corso si meritava di più!
Eh ogg( allora poteva tirare anziche succhiare la ruota...anche se un minuto e tanto...Kruijswijk fuori dalla top 5 per un minuto e niente maglia azzurra per 10 punti. Peccato! Per come ha corso si meritava di più!
Andiamo piano con queste affermazioni...io non so voi ma dopo schlek (che pensavo avrebbe avuto un futuro radioso, specie dopo la squalifica di contador) non do più fiducia totale a nessuno
Kruijswijk fuori dalla top 5 per un minuto e niente maglia azzurra per 10 punti. Peccato! Per come ha corso si meritava di più!
I se e i ma , li porta via il vento......
Il giro, lo porta via CONTADOR.....
saluti
Tino:smile:
Eh ogg( allora poteva tirare anziche succhiare la ruota...anche se un minuto e tanto...
In studio dicono che contador majka a parte non aveva altri corridori...controllo quindi su wikipedia e scopro che roche è andato alla sky, sapete perchè??
il forum esiste per discutere
una volta constatato che contador ha vinto che facciamo?
I se e i ma nutrono le discussioni,senza se e senza ma vediamo la corsa,facciamo i complimenti a chi ha vinto e la chiudiamo qui
Se quello dell'astana gli dava la ruota, con 2 minuti di penalità lo avrebbe vinto ugualmente....Comunque, se oggi Contador forava perdeva il giro, altro che scherzi, Lelli ha straragione
e se forava Aru, non diventava secondoComunque, se oggi Contador forava perdeva il giro, altro che scherzi, Lelli ha straragione

In studio dicono che contador majka a parte non aveva altri corridori...controllo quindi su wikipedia e scopro che roche è andato alla sky, sapete perchè??