20ª Tappa 2015: Saint-Vincent - Sestriere 199 KM

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
953
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
Tinkoff ne sa di ciclismo come io di astrofisica. Lui ingaggia solo campioni a suon di milioni ma poi non ha più soldi (o non ce li vuole spendere) e non gli mette neanche un gregario decente al fianco. Contador si fa il giro da solo, Sagan in tutte le classiche rimaneva da solo appena dopo il foglio firma...

la penso abbastanza uguale...ma c'è anche dell'altro in tema di preparazione atletica

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.099
6.876
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

No. Faceva birra. Aveva comprato un vecchio birrificio statale (probabilmente grazia a dei buoni contatti) a quattro lire dopo la dissoluzione dell'URSS e poi lo ha rivenduto a 165 milioni di dollari qualche anno dopo.
Dopodiché non ha fatto più niente a parte comprarsi cose e rivenderle (tra cui mezza Forte dei Marmi).

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Non voglio innescare inutili polemiche (anche perché effettivamente non è successo nulla), ma qualcun' altro ha visto quel malizioso replay RAI durante la corsa in cui si inquadra la ruota di Kangert che sfiora di un nulla la posteriore di Contador?
io l'ho visto e notato ma mi sembra un ipotesi un tantino esagerata !

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
No. Faceva birra. Aveva comprato un vecchio birrificio statale (probabilmente grazia a dei buoni contatti) a quattro lire dopo la dissoluzione dell'URSS e poi lo ha rivenduto a 165 milioni di dollari qualche anno dopo.
Dopodiché non ha fatto più niente a parte comprarsi cose e rivenderle (tra cui mezza Forte dei Marmi).
ma la catena bancaria Thinkoff non è la stessa cosa?
https://www.tinkoff.ru/eng/ ;nonzo%

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.099
6.876
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
la penso abbastanza uguale...ma c'è anche dell'altro in tema di preparazione atletica

Perché probabilmente non investe neanche in quello.
Insomma all'Astana (possono stare simpatici o no ma Martinelli e Vino di ciclismo ne capiscono) si sono svenati per prendersi Slongo e i risultati mi sembrano abbastanza evidenti...

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Contador questo Giro l'ha vinto di testa,secondo me non e' mai stato al 100% visto che deve provare a vincere anche il Tour.
Concordo, pensavo fosse più vicino al top ma la tappa di oggi decreta il contrario.
Malino ( nel complesso ovviamente ) nel giorno del mortirolo) quando era palesemente macchinoso e rigido, molto bene sull ologno sempre sui pedali come non vedevo da tempo , male oggi.
Ste montagne russo per me sono sintomo di una condizione non ottimale

21 Luglio 2013
741
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Andiamo piano con queste affermazioni...io non so voi ma dopo schlek (che pensavo avrebbe avuto un futuro radioso, specie dopo la squalifica di contador) non do più fiducia totale a nessuno
Paragonare Aru a Schleck non funziona.Andy è uno dei pochissimi ad aver vinto tdf e Liegi.
2 podi al giro non ne valgono uno al tdf.
In futuro vedremo,ancora mai visto al tour.